Sei addetti per il Centro visite dell'Area Marina - LinkOristano
Prima categoria

Sei addetti per il Centro visite dell’Area Marina

Da impiegare nel progetto di Servizio civile. Venerdì un incontro di presentazione 

San Giovanni - Centro visite

Sei addetti per il Centro visite dell’Area Marina
Da impiegare nel progetto di Servizio civile. Venerdì un incontro di presentazione 

 

Il Centro visite a San Giovanni di Sinis – Foto da Facebook

La Cooperativa Cultour cerca 6 giovani volontari da impiegare nel progetto di servizio civile nazionale “#MySinis – Accoglienza e sensibilizzazione nel Sinis”, che attivato nel Centro visite dell’Area Marina Protetta “Penisola del Sinis – Isola di Mal di Ventre” nella borgata marina di San Giovanni di Sinis. I giovani volontari saranno impegnati in attività di informazione, sensibilizzazione, animazione, educazione e comunicazione ambientale.

Possono partecipare alla selezione i ragazzi e le ragazze di età compresa tra i 18 ed i 28 anni. Il servizio civile ha una durata di 12 mesi e al volontario è riconosciuto un assegno mensile di 433,80 euro.

La domanda di partecipazione, indirizzata alla Cultour, dovrà essere presentata entro le 18 di venerdì 28 settembre con le modalità seguenti:
–via PEC (Posta Elettronica Certificata) a info@pec.cultour.sardegna.it (si precisa che la PEC deve essere nominativa intestata esclusivamente al candidato che presenta la domanda);
–via raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata alla Cultour Società Cooperativa Sociale ONLUS – Via Carlo Alberto n.16 – 09072 Cabras (ORISTANO);
–a mano presso il Centro Visite A.M.P. tutti i giorni dalle 9 alle 19.

E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile.

Il progetto verrà presentato ai giovani interessati venerdì prossimo, 21 settembre, alle 18, negli uffici dell’Area Marina Protetta a Cabras, in corso italia 108.

Giovedì, 20 settembre 2018

commenta