A Oristano arrivano i nuovi iPhone: partecipa al lancio - LinkOristano
Prima categoria

A Oristano arrivano i nuovi iPhone: partecipa al lancio

Offerte esclusive nei negozi Wind e nei 3 Store

A Oristano arrivano i nuovi iPhone: partecipa al lancio
Offerte esclusive nei negozi Wind e nei 3 Store

21 settembre, data importante da ricordare per il lancio dei nuovi  iPhone XS e XS Max. Gli oristanesi potranno partecipare all’evento di lancio nei negozi Wind in via Mazzini 15 e in via Cagliari 160 (a fianco al cinema Ariston) e nei 3 Store in via Tirso 49 e in via Cagliari 234C, dell’imprenditore Massimo Barbarossa. Gli appassionati degli smartphone della Apple, sempre aggiornati sulle ultime novità tecnologiche, potranno scoprire le offerte esclusive Wind e 3. Oggi, infatti, dopo la presentazione ufficiale della scorsa settimana a San Francisco, i nuovi iPhone XS e XS Max finalmente arrivano nei negozi.

Con professionalità e cortesia, nei negozi Wind e nei 3 Store di Oristano verranno presentate ai clienti le novità dei nuovi modelli iPhone e proposte le migliori offerte e combinazioni, in abbinamento al più vantaggioso piano tariffario, valutando ciascuna esigenza.

iPhone Xs e XS Max nei 3 Store

Chi ancora non conosce nel dettaglio tutte le caratteristiche dei già prestigiosi iPhone XS e XS Max, potrà recarsi nei negozi Wind di via Mazzini e via Cagliari e nei 3 Store di via Tirso e via Cagliari e scoprire tante significative innovazioni: la presenza per la prima volta di una memoria di archiviazione di 512 gigabyte e, nel caso del modello XS Max, il display più grande mai prodotto, 6.5 pollici, tutto schermo edge-to-edge.

Ma il vero tesoro dei nuovi iPhone è la potenza di elaborazione, data dal chip principale, l’A12 Bionic, una Cpu a sei “core”, la prima sul mercato prodotta con tecnologia a 7 nanometri.

iPhone Xs e XS Max nei negozi Wind

Già considerati “la Mela d’oro” della Apple, i nuovi XS e XS Max, si candidano a superare anche nelle vendite il loro predecessore iPhone X, e spodestarlo dal gradino più alto del podio come smartphone più venduto al mondo.

I primi ad acquistarli nei negozi Wind e nei 3 Store di Oristano, oggi venerdì 21 settembre, oltre a contribuire al record, riceveranno anche un gradito omaggio.

(Informazione promozionale)

Venerdì, 21 settembre 2018

commenta