Una nuova vacanza nel Sinis: tra relax e cura del proprio corpo - LinkOristano
Prima categoria

Una nuova vacanza nel Sinis: tra relax e cura del proprio corpo

La proposta de "Sa Pedrera" per ospiti e non

Sa Pedrera Hotel EVIDENZA

Una nuova vacanza nel Sinis: tra relax e cura del proprio corpo
La proposta de “Sa Pedrera” per ospiti e non

Tanto relax e la scoperta dei tesori del territorio in una vacanza da sogno, nel cuore del Sinis, proposta dall’Hotel Sa Pedrera, sulla Strada Provinciale 6 per San Giovanni di Sinis, con le diverse novità che da questa stagione riserva ai suoi ospiti, ma anche a tutti i turisti che pur non soggiornando nella struttura decidono magari di chiudere l’estate, affittando una casa in una delle vicine e meravigliose spiagge.

Una vacanza impostata sul modello del turismo sostenibile, nel quale il rispetto del territorio e delle sue bellezze naturalistiche si coniuga con un salutare riposo.

Mountain bike, sup, bastoncini da nordic-walking e spa servono allo scopo: vivere la filosofia del Sinis (Experience The Sinis Philosophy), che è la proposta dell’Hotel Sa Pedrera, una struttura a due passi dalle più belle spiagge del Sinis, dall’area archeologica di Tharros e di quella di Mont’e Prama, con i conosciuti giganti.

Diverse bici sono a disposizione di chi, pedalando per mantenersi in forma e ridurre lo smog, vuole battere le stradine secondarie del Sinis, attraverso percorsi già mappati, che difficilmente riescono a percorrere gli automobilisti.

Per i turisti-ciclisti, le mappe offerte dall’Hotel e, se lo desiderano, anche una guida che li condurrà, ad esempio alla scoperta del percorso archeobike, con tappa a San Salvatore, gli scavi di Mont’e Prama, la torre spagnola e il Museo di Cabras.

Chi ama camminare, invece, potrà usufruire del mini corso di Walking, svolto in collaborazione con la società di servizi Alea.

Anche il mare sarà complice per vivere la filosofia del Sinis, con il Sup Tour del Sinis. Un giro turistico da Mare Morto a Tharros, guidata da un istruttore Coni, che prima del tour insegnerà a tutti i partecipanti i primi rudimenti per manovrare la tavola.

Ottime proposte per impiegare una giornata di vacanza all’insegna del movimento e della conoscenza del territorio.

Quanti, invece, al movimento preferiscono il relax, l’Hotel Sa Pedrera propone alcuni servizi legati al benessere, con cromoterapia, massaggi estetici e rilassanti, trattamenti olistici e una Jacuzzi spa. Anche in questo caso il territorio e la sua natura sono protagonisti. I massaggi rilassanti, infatti, vengono eseguiti con oli essenziali ricavati da piante che si trovano nell’Isola – rosmarino, alloro, eucalipto o lavanda – e si svolgono nel giardino mediterraneo all’esterno della struttura.

Chi vuole scoprire davvero il Sinis e sposarne la sua filosofia può anche dedicare un’intera giornata alle attività proposte dall’Hotel Sa Pedrera, senza problemi per la pausa pranzo. Nello stesso grande complesso, infatti, trova spazio anche il ristorante, con piatti tipici e la pizza in stile napoletano.

(Informazione promozionale)

Martedì, 18 settembre 2018

 

commenta