I cori di Cabras protagonisti nella rassegna Voci del Sinis - LinkOristano
Prima categoria

I cori di Cabras protagonisti nella rassegna Voci del Sinis

Promossa dalla Corale del Sinis di Solanas. Il programma completo

I cori di Cabras protagonisti nella rassegna Voci del Sinis
Promossa dalla Corale del Sinis di Solanas. Il programma completo

Sabato prossimo, 8 settembre, alle 19.30, nella chiesetta paleocristiana di San Giovanni di Sinis, si terrà la prima edizione della rassegna corale e musicale “Voci nel Sinis”, organizzata dal coro polifonico femminile La Corale del Sinis di Solanas, una formazione tutta al femminile composta da 21 elementi provenienti da Solanas, Cabras, Donigala e Oristano.

Nel corso della serata si esibiranno, oltre alle padrone di casa, anche il coro maschile Santa Barbara di Solanas, diretto anch’esso dal Maestro Costantino Mirai, il Coro Giovanile G.P. da Palestrina di Cabras, diretto dalle Maestre Graziella Erdas e Fenisia Erdas, il pianista Fabio Moi e il violinista Sandro Simonini. La direzione artistica dell’evento è affidata al Maestro Costantino Mirai. L’ingresso è libero.

La corale del Sinis è nata meno di un anno fa e si dedica allo studio di brani polifonici di vario genere: colonne sonore, canti tradizionali di diverse parti del mondo, musica sacra, musica originale composta per il coro dal suo direttore, il M° Costantino Mirai.

La locandina

Giovedì, 6 settembre 2018

commenta