Golfisti da tutta Italia a Is Arenas per il trofeo Conad - LinkOristano
Prima categoria

Golfisti da tutta Italia a Is Arenas per il trofeo Conad

Domani protagonisti lo sport e le produzioni locali

Golf

Golfisti da tutta Italia a Is Arenas per il trofeo Conad
Domani protagonisti lo sport e le produzioni locali

Golf

Sono attesi circa 50 golfisti al trofeo Conad, in programma domani nel campo da golf di Is Arenas Golf & Country Club. Si tratta di uno degli eventi messi in piedi dal prestigioso Club, nel calendario estivo: una gara individuale sulla distanza di 18 buche con la formula stableford, che vede partecipare 3 categorie di golfisti.

Oltre ai giocatori locali, è presente anche una nutrita pattuglia di golfisti della Penisola e stranieri, che in questi giorni sono ospitati nella foresteria della pineta.

A fare da contorno alla gara principale, alcune simpatiche iniziative: il “putting contest”, una la gara sul green di prova con 9 buche di pochi metri; il “nearest to the pin”, che premia il giocatore che si avvicina maggiormente alla buca con un singolo lancio e il “driving contest”, premio dedicato al giocatore che, a una determinata buca, tira la palla più lontano.
Al termine della gara, un buffet offerto dal Conad Superstore di Oristano, dove saranno protagonisti sette produttori locali con altrettante produzioni d’eccellenza: riso, salumi, casizolu, sott’oli, pane e dolci, accompagnati dai vini della Cantina della Vernaccia di Oristano.

Antonio Contu

“Abbiamo voluto offrire alla platea di giocatori della Penisola e perfino stranieri una vetrina di prodotti del territorio”, dichiara l’amministratore del Conad di Oristano, Antonio Contu, “tra quelli che quotidianamente si trovano nel nostro punto-vendita”.

Sabato, 18 agosto 2018

commenta