A Torangius apre il market vicino a te - LinkOristano
Prima categoria

A Torangius apre il market vicino a te

Il Gruppo Frongia inaugura a Oristano un elegante e moderno punto vendita

Oristano - market vicino a te- Frongia 10

A Torangius apre il market vicino a te
Il Gruppo Frongia inaugura a Oristano un elegante e moderno punto vendita

Un nuovo marchio e un nuovo punto vendita per il gruppo dei supermercati Frongia, che ha inaugurato a Oristano, con la nuova insegna “Vicino a te Supermercati” e con un rinnovato allestimento, il market che da 40 anni opera in Via Versilia, a Torangius, il più popoloso quartiere della città.

Gestito finora dalla famiglia Ecca, il nuovo punto vendita nasce da un accordo commerciale proprio tra due famiglie di imprenditori, da sempre  impegnate a sostenere l’importanza del negozio di quartiere, una tipologia di negozio di alimentari destinata a incontrare il gradimento crescente dei consumatori. Secondo una recente ricerca della Confcommercio, infatti, un italiano su due sceglie il negozio sotto casa e i suoi punti di forza : accessibilità, cortesia e competenza del personale, freschezza dei prodotti.

La comodità di trovare tutto ciò di cui si ha bisogno nel proprio quartiere, i sorrisi di quei ragazzi che si incontrano ogni giorno, sempre pronti ad assistere i clienti negli acquisti quotidiani, la freschezza e la qualità dei prodotti offerti, questi gli ingredienti che famiglie e anziani apprezzano dei market vicino a casa. Il negozio di quartiere come risorsa utile a tenere viva la città, e a venire incontro alle esigenze di tutta la famiglia, quindi. Parte da qui la scommessa del nuovo supermercato di Torangius, sottolineata dalla scelta del nome “ Vicino a te supermercati” voluto dal gruppo Frongia, guidato dall’imprenditore Marco Frongia.

La nuova insegna, adottata per la prima volta in Via Versilia, sarà presto estesa anche agli altri sei punti vendita gestiti nei diversi quartieri della città e a Cabras e Terralba dal gruppo Frongia, che di recente ha varcato i confini della provincia  per aprire un nuovo market a  Budoni.

Il nuovo negozio apparirà elegantemente rinnovato nella disposizione interna, ma anche negli spazi esterni. Da domani i clienti troveranno così un comodo parcheggio, un moderno percorso per gli acquisti, tra gli espositori che ai prodotti delle migliori marche affiancano la verdura e la frutta fresca, in gran parte a chilometro zero e anche biologica. Da non perdere i salumi e i formaggi anche di produzione locale, e le carni, tra cui le pregiate carni del Bue Rosso. Una nuova esperienza d’acquisto in un grande quartiere di Oristano.

In occasione dell’inaugurazione il nuovo punto vendita di Torangius di Vicino a te Supermercati, da domani a mercoledì 25 luglio, propone l’iniziativa “Acchiappa il buono spesa”, grazie al quale i clienti, ogni 30 euro di spesa ricevono uno buono spesa di 5 euro, da utilizzare dal 2 al 5 agosto.

(Informazione promozionale)

Mercoledì, 18 luglio 2018

commenta