Stasera a Oristano torna Shopping sotto le Stelle - LinkOristano
Prima categoria

Stasera a Oristano torna Shopping sotto le Stelle

Secondo appuntamento nel centro della città. Il programma degli eventi

Shopping sotto le stelle 17 luglio

Stasera a Oristano torna Shopping sotto le Stelle
Secondo appuntamento nel centro della città. Il programma degli eventi

Seconda serata di Shopping sotto le Stelle

Secondo appuntamento questa sera con Shopping sotto le Stelle. Il centro di Oristano si anima con i negozi aperti dalle 22 alle 24 e l’intrattenimento della Banda Musicale Autonoma “Santa Cecilia”.

Anche durante questa serata alcuni locali proporranno animazione: in via Tirso 116 Caffè propone musica dal vivo e Particolari propone animazione per bambini. Musica dal vivo anche al Tharros Caffè in piazza Roma e animazione per bambini da Eurodrink – Crai. In piazza Eleonora e piazza Corrias proporranno musica dal vivo sia il bar La Piazza, sia Lola Mundo.

Spazio anche alla cultura, grazie all’adesione alla rassegna da parte dei due musei cittadini. cultura avrà uno speciale spazio nella rassegna “Shopping Sotto le Stelle”, che coinvolge due musei.

L’Antiquarium Arborense alle 21.30 propone i laboratori per bambini “Oggi sono un gladiatore!” e “Le figure femminili: la madre terra”. Al Museo diocesano, sempre alle 21.30 è prevista l’iniziativa “Una notte al museo”, visita guidata per grandi e piccini alla scoperta del museo diocesano e della Cattedrale.

Martedì, 17 luglio 2018

commenta