Parte la campagna estiva della polizia: controlli in città e sulla costa - LinkOristano
Prima categoria

Parte la campagna estiva della polizia: controlli in città e sulla costa

Attività concentrata soprattutto nei weekend. Verifiche sui locali notturni e prevenzione contro i furti

Parte la campagna estiva della polizia: controlli in città e sulla costa
Attività concentrata soprattutto nei weekend. Verifiche sui locali notturni e prevenzione contro i furti

Sono cominciati lo scorso fine settimana i controlli disposti dalla Questura di Oristano in città e sul litorale. Si tratta di un’attività cosiddetta ad “alto impatto” che verrà portata avanti dalla Polizia di Stato per tutto il periodo estivo e, in particolare, nei weekend.

Venerdì gli uomini della Questura hanno effettuato diversi controlli amministrativi in alcuni locali del litorale e del centro di Oristano. Sono state riscontrare numerose irregolarità sotto il profilo gestionale e occupazionale che verranno sanzionate all’esito degli ulteriori accertamenti in corso.

Oltre ai controlli amministrativi, è stata intensificata l’attività di controllo del territorio che ha impegnato l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e il Reparto Prevenzione Crimine Sardegna, anche nell’intento  di prevenire furti in appartamento e altri reati predatori.

Al servizio, ha preso parte  il personale della Squadra Mobile con l’effettuazione di perquisizioni in ambito cittadino finalizzate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

La Questura raccomanda ai cittadini di porre particolare attenzione per evitare i furti in appartamento e sulle auto ed invita a segnalare ogni situazione di sospetto.

Da segnalare, infine, l’attività anche in mare degli uomini della Questura, grazie all’impiego delle moto d’acqua già in dotazione.

Foto della Polizia di Stato

Lunedì, 16 luglio 2018

commenta