Un'offerta turistica integrata per valorizzare la provincia di Oristano - LinkOristano
Prima categoria

Un’offerta turistica integrata per valorizzare la provincia di Oristano

La proposta di intesa tra le imprese del settore al centro di un'iniziativa promossa dalla Camera di commercio

S'Archittu

Un’offerta turistica integrata per valorizzare la provincia di Oristano
La proposta di intesa tra le imprese del settore al centro di un’iniziativa promossa dalla Camera di commercio

Foto di Patrick Demuru

La possibilità di programmare un’offerta turistica integrata che favorisca il turismo enogastronomico, le produzioni tipiche di qualità legate alla situazione ambientale, culturale, storico e sociale locale, sarà uno dei temi principali del seminario che la Camera di commercio di Oristano organizza per martedì 24 luglio prossimo, nella sala conferenze camerale, in via Carducci 23/25, a Oristano, con inizio alle 9.

Il seminario si intitola “Creare un’offerta turistica integrata: l’importanza di fare rete” e intende mettere a fuoco anche i processi di cooperazione tra le imprese, oltre al possibile sviluppo d’itinerari tematici nel territorio.

Tra i relatori Giuseppina Scorrano, responsabile della promozione turistica del Centro Servizi per le Imprese – Azienda speciale della Camera di Commercio di Cagliari; Gianfranco Fancello, docente di Valutazione dei progetti di trasporto nell’Università di Cagliari; e Valeria Mangiarotti, responsabile marketing dell’Autorità Portuale del Mare di Sardegna.

L’iniziativa rientra nell’ambito dell’accordo fra Unioncamere Sardegna e Assessorato regionale del turismo sul Progetto “Destinazione Sardegna”, e vuole sostenere e integrare le varie azioni previste dal progetto.

Per iscriversi al seminario è necessario inviare il modulo di adesione (disponibile sul sito internet camerale all’indirizzo www.or.camcom.it) debitamente compilato all’indirizzo email promozione@or.camcom.it, o consegnarlo a mano negli uffici della Camera di commercio di Oristano, in via Carducci, 23/25 entro il 20 luglio prossimo.

Venerdì, 13 luglio 2018

commenta