Potenziata la raccolta dei rifiuti nelle borgate marine di Cabras - LinkOristano
Prima categoria

Potenziata la raccolta dei rifiuti nelle borgate marine di Cabras

L'amministrazione comunale intende effettuare rigidi controlli sul corretto utilizzo delle isole ecologiche

Cabras Rifiuti

Potenziata la raccolta dei rifiuti nelle borgate marine di Cabras
L’amministrazione comunale intende effettuare rigidi controlli sul corretto utilizzo delle isole ecologiche

Foto d’archivio

A partire da sabato prossimo 14 luglio e fino alla fine del mese di agosto, nelle borgate marine di Cabras, sarà potenziato il ritiro della frazione dell’umido dei rifiuti, nel corso del fine settimana. Lo ha reso noto l’assessore comunale all’ambiente Marco Mascia.

Nelle due frazioni al mare di San Giovanni di Sinis e di Funtana Meiga nei giorni di sabato e domenica, dalle 18, tutti i villeggianti potranno esporre la frazione dell’umido negli appositi bidoncini presso la porta della propria abitazione.

“I residenti nelle borgate saranno puntualmente informati con la distribuzione di casa in casa del materiale informativo: brochure e calendario integrativo con l’indicazione dei nuovi ed ulteriori passaggi di ritiro”, ha spiegato l’assessore Mascia.

Marco Mascia

L’amministrazione comunale di Cabras con questi provvedimenti, intende dare battaglia agli abbandoni impropri nell’isola ecologica e far si che tali utenze utilizzino esclusivamente il ervizio che gli è destinato,ossia il servizio “porta a porta”.

commenta