A Sa Pedrera la vera pizza napoletana - LinkOristano
Prima categoria

A Sa Pedrera la vera pizza napoletana

Il locale si conferma anche la scelta ideale per cerimonie con lo chef Claudio Scalas

A Sa Pedrera la vera pizza napoletana
Il locale si conferma anche la scelta ideale per cerimonie con lo chef Claudio Scalas

Mangiare una pizza nella natura del Sinis e quasi sul mare. È la novità offerta per la stagione estiva appena avviata dal noto locale sulla Strada Provinciale 6 per San Giovanni di Sinis. Il ristorante Sa Pedrera, dopo 9 anni di pausa, riaccende il forno e propone una pizza che parla partenopeo. Nel nuovo menù del ristorante, infatti, trova spazio anche la regina delle pizze: quella napoletana, con un impasto lasciato lievitare ben 72 ore.

La pizza napoletana non è – e non sarà – l’unico punto di forza del locale nel cuore del Sinis, gestito dal Claudio Scalas.

La vicinanza con alcune tra le più belle spiagge del territorio, le sue molteplici e spaziose sale e l’ampio giardino, si prestano per ospitare le cerimonie e accogliere in un luogo da favola, con un tocco country chic, i protagonisti della festa e i loro invitati. La struttura è, infatti, tra le mete più gettonate dagli sposi per il loro gran giorno; ma anche dai genitori che vogliono regalare un party speciale ai loro figli per la cresima, la laurea o anche, semplicemente, per il compleanno.

La cucina completa la ricca proposta del ristorante Sa Pedrera. Tra i fornelli lo chef Scalas realizza piatti nei quali tradizione e innovazione si fondono perfettamente e fanno risaltare i prodotti locali, come i muggini e la bottarga di produzione propria e tutti i prodotti del vicino mare. Alle proposte più innovative vengono affiancate anche quelle più tipiche, come la burrida e “sa mrecca”, in un menù capace di accontentare tutti.

Lo chef Claudio Scalas

(Informazione promozionale)

Martedì, 10 luglio 2018

commenta