Apre al Rimedio la piccola casa di accoglienza voluta dal Soroptimist - LinkOristano
Prima categoria

Apre al Rimedio la piccola casa di accoglienza voluta dal Soroptimist

Verrà inaugurata sabato prossimo. Recuperata una vecchia "cumbessia", grazie alla generosità di tanti

Rimedio - cumbessia - lavori

Apre al Rimedio la piccola casa di accoglienza voluta dal Soroptimist
Verrà inaugurata sabato prossimo. Recuperata una vecchia “cumbessia”, grazie alla generosità di tanti

Foto Linkoristano

Il Soroptimist di Oristano celebra i 25 anni dalla fondazione con l’inaugurazione della piccola casa di accoglienza nel complesso del novenario del Rimedio, una “cumbessia” ristrutturata grazie al ricavato delle raccolte fondi promosse dall’associazione e al sostegno della Fondazione di Sardegna. Il vecchio immobile recuperato che appartiene alla chiesa arborense sarà riservato all’accoglienza dei parenti dei pazienti ricoverati alla casa di cura del Santa Maria Bambina. Dispone di tre camere da letto, tre bagni, un soggiorno comune, una sala da pranzo comune e una cucina anche questa in comune.

L’appuntamento per celebrare il compleanno dell’associaizone di donne oristanesi è per sabato prossimo, 30 giugno. All’iniziativa saranno presenti anche la presidente nazionale del Soroptimist Patrizia Salmoiraghi e la tesoriera internazionale Susanna Raccis.

Il programma

Il Soroptimist International è un’associazione mondiale di donne di elevata qualificazione professionale. Le socie rappresentano categorie professionali diverse, favorendo così il dibattito interno e un’ampia e diversificata circolazione d’idee che permette la creazione di progetti e service efficaci.

Foto Linkoristano


Foto Linkoristano

commenta