Il sindaco si presenta: "Buon governo, riportando serenità" - LinkOristano
Prima categoria

Il sindaco si presenta: “Buon governo, riportando serenità”

Anche il prefetto di Oristano all'insediamento del nuovo consiglio comunale di Narbolia

Narbolia - nuovo consiglio comunale

Il sindaco si presenta: “Buon governo, riportando serenità in Comune”
Anche il prefetto di Oristano all’insediamento del nuovo consiglio comunale di Narbolia

Il nuovo consiglio comunale di Narbolia

Si è insediato ieri il nuovo consiglio comunale di Narbolia, dopo le elezioni dello scorso 10 giugno, che hanno visto la designazione a sindaco di Gian Giuseppe Vargiu. Presenta alla seduta anche il prefetto di Oristano Giuseppe Guetta.

Dopo le forti polemiche della precedente consiliatura, tra i primi impegni annunciati dal sindaco e da tutto il consiglio anche il tentativo di riportare la serenità all’interno del Municipio e un buon clima tra i dipendenti.

Quattro gli assessori che con Vargiu andranno a fare parte della nuova giunta comunale. Peppino Meloni è vicesindaco con delega al bilancio, personale e infrastrutture. Gianluca Firinu è assessore all’urbanistica, lavori pubblici, viabilità, agricoltura e politiche del territorio. Caterina Scanu assessore allo sport, servizi sociali e pubblica istruzione. Andrea Esposito assessore a cultura, spettacolo, turismo, ambiente, decoro e qualità urbana.

Gli altri consiglieri di maggioranza sono Ada Tola, Alberto Masala, Cristian Piredda, Enrico Spanu, Federico Mereu, Ilir Isufi, Serena Puggioni e Tiziana Pisanu.

Nel consiglio di Narbolia non ci sono consiglieri di opposizione perchè alle elezioni si era presentata solo la lista del sindaco Vargiu.

L’intervento del sindaco Gian Giuseppe Vargiu

Giovedì, 21 giugno 2018

commenta