Ad Arborea la prima Fiera Sardex - LinkOristano
Prima categoria

Ad Arborea la prima Fiera Sardex

Il circuito di credito commerciale della Sardegna si presenta al pubblico. Ingresso libero all'Horse Country Resort

Fiera Sardex Arborea

Ad Arborea la prima Fiera Sardex
Il circuito di credito commerciale della Sardegna si presenta al pubblico. Ingresso libero all’Horse Country Resort

La locandina della Fiera

Prima Fiera Sardex, all’Horse Country Resort di Arborea, sabato e domenica prossimi, 16 e 17 giugno. L’azienda che gestisce il circuito di credito commerciale della Sardegna, arrivata a 6 mila conti aperti tra B2B e B2E e a un transato di quasi 300 milioni di euro, organizza la sua prima manifestazione fieristica e apre le porte al grande pubblico. Sono previsti numerose opportunità commerciali, ma anche conviviali, di intrattenimento e animazione anche per i più piccoli. L’ingresso è libero e gratuito.

Durante la due giorni sarà possibile avere una panoramica delle aziende, dei professionisti e delle associazioni iscritte al Circuito: avranno l’opportunità di farsi conoscere, consolidare e tessere nuove relazioni commerciali.

Il programma della 1° Fiera Sardex prevede sabato 16 l’apertura alle 10 e il saluto di benvenuto dei fondatori di Sardex a partire dalle 11. Franco Contu, Gabriele Littera, Piero Sanna e Giuseppe Littera saranno quindi gli anfitrioni della Fiera mentre alle 12 verranno presentate le partnership strategiche sancite con le aziende Genesis Mobile, Happily e Brigantes.

Dopo la pausa pranzo, alle 16 è prevista la tavola rotonda “Tra investimenti e mancanza di liquidità: fare impresa è…” , con la presenza di Mirko Murgia (presidente Confapi Sardegna), Nicola Murru (direttore Confesercenti Provinciale di Cagliari), Maria Cristina Lampis (Euthalia Vivai), Andrea Nigra (Nuova Neon) e Massimiliano
Muggianu (Sarvex).

Domenica 17 alle 11 ci sarà il panel “Giovani e imprenditorialità: buone pratiche all’interno del Circuito Sardex” , all’interno del quale interverranno Alessandro Cocco (Libreria Cocco), Riccardo Porta (Panificio e Pasticceria Porta), Roberta Porceddu (Cantina Lilliu), Martina e Valentina Meloni (Sa Panada), Gianni Filippino (Confcommercio).

Chiuderà la due giorni lo spettacolo di cabaret di Pino e gli Anticorpi, previsto alle ore 18.

Mercoledì, 13 giugno 2018

commenta