A Oristano verrà inaugurato un monumento al motociclista - LinkOristano
Prima categoria

A Oristano verrà inaugurato un monumento al motociclista

In occasione del Motoraduno nazionale Città di Oristano – Memorial Stefano Scintu che aiuterà la Croce Rossa

A Oristano verrà inaugurato un monumento al motociclista
In occasione del Motoraduno nazionale Città di Oristano – Memorial Stefano Scintu che aiuterà la Croce Rossa

Importanti novità per la terza edizione del Motoraduno nazionale Città di Oristano – Memorial Stefano Scintu. Durante la prima giornata di manifestazione verrà inaugurato un monumento al motociclista, in viale Repubblica a Oristano. Il motoraduno percorrerà lo storico percorso da Oristano a San Leonardo e su svolgerà una lotteria con estrazione a premi in collaborazione con la Croce Rossa di Oristano.

L’appuntamento per gli amanti delle due ruote, ma non solo, è in programma per il fine settimana del 7 e 8 luglio.

Si comincia sabato 7 luglio alle 18, con le iscrizioni in Viale Repubblica a Oristano. Alle 19 l’inaugurazione del monumento al motociclista e alle 19.45 la partenza per un breve giro in moto, destinazione Torre Grande per un apericena. Chiude la giornata, a partire dalle 22.30 l’estrazione dei biglietti della lotteria.

La manifestazione riprende domenica 8 luglio dalla mattina, alle 9, con l’apertura delle iscrizioni e la consegna dei gadget in piazza Roma al “Cafè in Centro”. Alle 12.15 via per il giro storico Oristano – San Leonardo con saluto al monumento del motociclista. L’arrivo a San Leonardo è previsto per le 13.30, dove si svolge il pranzo. Alle 16.30 la manifestazione si chiude con le premiazioni e i ringraziamenti ai partecipanti.

Il Motoraduno – Memorial Stafano Scintu è organizzato dal MotoClub Oristano – Stefano Scintu, con il patrocinio dei Comuni di Oristano e Santu Lussurgiu.

Il ricavato della manifestazione verrà devoluto interamente alla Croce Rossa di Oristano per l’acquisto di un mezzo attrezzato per il trasporto disabili.

La locandina

Lunedì, 11 giugno 2018

commenta