Contributi alle imprese per l'uso delle nuove tecnologie digitali - LinkOristano
Prima categoria

Contributi alle imprese per l’uso delle nuove tecnologie digitali

Un bando della Camera di commercio di Oristano. Domande a sportello e accettazione in ordine cronologico

Digitale Lavoro Imprese Informatica

Contributi alle imprese per l’uso delle nuove tecnologie digitali
Un bando della Camera di commercio di Oristano. Domande a sportello e accettazione in ordine cronologico

La Camera di commercio di Oristano ha pubblicato il bando per l’assegnazione alle imprese di contributi a fondo perduto, sotto forma di voucher, destinati al finanziamento di servizi di formazione e consulenza, finalizzati all’introduzione di nuove tecnologie digitali, tra le quali sistemi di commercio elettronico, di sicurezza informatica, di automazione dei processi. I voucher avranno un importo massimo di 2.500,00 euro, oltre la premialità.

Possono beneficiare delle agevolazioni le microimprese, le piccole imprese e le medie imprese attive e in regola con l’iscrizione al Registro delle imprese della Camera di commercio di Oristano.

I voucher verranno assegnati in ordine cronologico di presentazione delle domande, secondo una procedura a sportello, sino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Le domande, debitamente compilate e complete di tutti i documenti richiesti dal bando, potranno essere inviate fino alle 14 del 16 giugno prossimo, esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, mediante pec, all’e mail cciaa@pec.or.camcom.it.

Il bando è consultabile nel sito internet camerale all’indirizzo internet www.or.camcom.it.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio promozione economica della Camera di commercio di Oristano, all’e mail: promozione@or.camcom.it, o ai numeri di telefono 0783 2143 245 e 0783 21 43 223.

Mercoledì, 16 maggio 2018

commenta