Preparate la valigia, si parte in vacanza. Ecco dove andare - LinkOristano
Prima categoria

Preparate la valigia, si parte in vacanza. Ecco dove andare

L'Agenzia Sinis Viaggi propone tours guidati da Oristano e Terralba

Preparate la valigia, si parte in vacanza. Ecco dove andare
L’Agenzia Sinis Viaggi propone tours guidati da Oristano e Terralba

Riunione prima della partenza per la Cina

Egitto, Cina o India del Nord; ma anche le nostrane Umbria, Marche o Puglia. Sono solo alcuni dei tours in partenza organizzati dall’agenzia di viaggi oristanese “Sinis Viaggi”, che si candida a diventare un punto di riferimento per i viaggi guidati con accompagnatore. Pacchetti viaggio per i quali l’agenzia cura ogni singolo dettaglio tra spostamenti, pernottamenti, escursioni, visite guidate e pasti. Al cliente – viaggiatore non resta altro che fare la valigia e partire, con la sicurezza di essersi affidato a professionisti competenti e la mente libera dall’affaticamento dell’organizzazione, pronta per immergersi totalmente nella magia di un nuovo luogo.

A preparare i viaggiatori nella scoperta di ciò che il viaggio offrirà loro ci pensa ancora una volta l’agenzia Sinis Viaggi.

La cartolina del tour dell’India del Nord

“Per tour articolati o emozionali”, spiega la titolare Rosella Mele, “promuoviamo una giornata di informazione, che consente al gruppo in partenza di affrontare al meglio il viaggio”.

Le prossime partenze, sia da Oristano, sia da Terralba, dove l’agenzia di viaggi ha sede, sono già in calendario: domenica prossima in 35 partiranno per il tour dell’Umbria e delle Marche; il 27 aprile un gruppo è già pronto a volare in Cina e a maggio, con partenza venerdì 11, ci sono ancora gli ultimi posti per il tour delle Marche. E ancora, a settembre, è in programma la crociera sul Nilo con visita al Cairo, luoghi nei quali gli accompagnatori dell’agenzia Sinis Viaggi si sentono ormai come a casa.

Oltre ai grandi viaggi organizzati, l’agenzia propone anche mini-vancaze di breve durata, come quella in programma per il prossimo 15 giugno. Un’intera giornata dedicata ai più giovani, magari agli studenti che hanno finito la scuola e sono stati promossi, da vivere al Rainbow MagicLand, il parco divertimenti di Valmontone.

Per scoprire le mete e le offerte viaggio proposte dall’Agenzia Sinis Viaggi è possibile visitare il sito www.sinisviaggi.it o recarsi direttamente in agenzia, nella sede di Oristano in via Romagna 7 o in quella di Terralba in via Roma 20. Aggiornamenti sulle pagine Facebook Sinis Viaggi di Oristano e Sinis Viaggi Filiale Terralba.

Viaggiatori oristanesi in Egitto

Il kit viaggio per l’Egitto

(Informazione promozionale)

Giovedì, 19 aprile 2018

 

commenta