Nasce l'hamburgeria tutta sarda con i sapori dell'Isola - LinkOristano
Prima categoria

Nasce l’hamburgeria tutta sarda con i sapori dell’Isola

A Oristano "Te Voglio Bene" rilancia sotto la guida di Driss Cattide

Nasce l’hamburgeria tutta sarda con i sapori dell’Isola
A Oristano “Te Voglio Bene” rilancia sotto la guida di Driss Cattide

L’esterno del locale

Ormai un punto di riferimento nel settore della ristorazione di Oristano, il noto locale “Te Voglio Bene” raddoppia: diventa anche una hambugeria sarda, mentre la brasserie, dopo due anni di grande apprezzamento e successo, si trasferirà in un nuovo locale in allestimento.

Nell’accogliente spazio in via Cagliari 350A, sotto la direzione del giovane imprenditore e chef italo-marocchino Driss Cattide, naturalizzato sardo, con alle spalle diversi anni trascorsi nelle cucine di noti esercizi oristanesi,  verrà proposta un’offerta di piatti moderni e giovanili, unendo la passione per la cucina e la conoscenza e l’apprezzamento per il gusto e la qualità degli alimenti sardi.

Mèlina, coniglio, cavallo, angus, chianina, ma anche pesce. Queste le carni, provenienti rigorosamente da produzioni o lavorazioni oristanesi, che compongono i piatti realizzati da Driss Cattide. Tra le proposte della hamburgeria “Te Voglio Bene”, anche un piatto vegetariano e uno bio.

Driss Cattide

“Tutti i prodotti che i clienti trovano nel nostro menù”, spiega lo Driss Cattide, “sono acquistati direttamente delle aziende della zona oristanese: panifici, caseifici, birrifici, scelti per qualità e freschezza”.

“Da queste ottime basi”, prosegue l’imprenditore, “parte la ricerca dell’accostamento dei sapori e l’abbinamento delle forme, per offrire un modo alternativo e creativo, ma allo stesso tempo semplice e sano di mangiare”.

“Il nostro scopo finale”, spiega ancora Driss Cattide, “è quello di promuovere i prodotti sardi e in particolare quelli oristanesi”.

La nuova hamburgeria sarda apre le porte ai clienti venerdì prossimo, 6 aprile, dalle 20.

Per chi desidera scoprire i sapori degli hamburger 100% sardi, “Te Voglio Bene” è aperto dal martedì alla domenica dalle 12.30 alle 15 e dalle 20.30 alle 23.

La locandina della nuova hamburgeria

L’interno del locale

(Informazione Promozionale)

Mercoledì, 4 aprile 2018

 

commenta