Pd. Cucca chiede il varo della legge urbanistica - LinkOristano
Prima categoria

Pd. Cucca chiede il varo della legge urbanistica

Appello stamane da Oristano del segretario regionale del partito

Strada Sassari Olbia - Cantiere - Operai

Pd. Cucca chiede il varo della legge urbanistica
Appello stamane da Oristano del segretario regionale del partito

L’esigenza di una rapida approvazione della nuova legge urbanistica da parte del Consiglio regionale è stata rilanciata stamane dal segretario regionale del Partito Democaratico Giuseppe Luigi Cucca, durante la riunione della direzione del Pd sardo, convocata a Oristano dopo la pesante sconfitta elettorale dello scorso 4 marzo.

Cucca ha auspicato un accordo su un testo che sia “inattaccabile sotto il profilo ambientale e paesaggistico” e che al contempo dia la giusta risposta alle esigenze di sviluppo della Sardegna. Ha indacato, quindi, il percorso politico già sperimentato in occasione del varo della riforma sanitaria, come la strada da seguire. Il segretario del Pd a questo proposito ha rappresentato l’esigenza di evitare che all’estreno si dia l’immagine di un partito diviso.

Cucca infine ha richiamato il programma Lavoras, il piano per l’occupazione che la giunta regionale sta facendo partire, esprimendo compiacimento per l’iniziativa dell’esecutivo guidato dal presidente Francesco Pigliaru.

Sabato, 17 marzo 2018

commenta