Guasto nella condotta dell'acqua di Laconi, disagi in alcune zone - LinkOristano
Prima categoria

Guasto nella condotta dell’acqua di Laconi, disagi in alcune zone

Al lavoro gli operai di Abbanoa

Bosa - lavori acquedotto

Guasto nella condotta dell’acqua di Laconi, disagi in alcune zone
Al lavoro gli operai di Abbanoa

Foto Abbanoa – immagine simbolo

E’ stata già isolata l’area interessa dal guasto causato dall’impresa che sta eseguendo a Laconi i lavori per la fibra ottica. Durante la mattinata è stato danneggiato l’anello principale della condotta, il danno stava generando un abbassamento dei serbatoi. Immediato l’intervento dei tecnici Abbanoa che hanno sezionato la condotta isolando cosi la zona. Al momento il servizio è interrotto nelle vie Moro e Pertini e limitrofe, non risultano invece in sofferenza le altre zone dell’abitato. A breve comincera’ la riparazione vera e propria.

Alla ripresa del servizio non sono esclusi temporanei fenomeni di torbidita’ dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte, ma anche in questo caso sarà cura del Gestore cercare di ridurre al minimo i disagi.
Qualsiasi anomalia potrà comunque essere segnalata al Gestore, che da qualche tempo potenziato il servizio relativo alla segnalazione dei guasti, garantendo ai clienti una copertura di 24 ore. In ogni momento è quindi possibile contattare un operatore Abbanoa al numero verde 800 022 040. L’assistenza ai clienti (numero verde 800 062 692) è attiva invece  tutti i giorni con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 (il sabato fino alle 13:15). Il servizio mail resta sempre attivo. A disposizione, per consultare la propria posizione, anche lo Sportello Online, raggiungibile dal sito istituzionale del Gestore in qualsiasi momento e a qualsiasi ora (www.abbanoa.it).

Sabato, 20 gennaio 2018

commenta