Il Comune di Terralba dona un defibrillatore alla scuola primaria - LinkOristano
Prima categoria

Il Comune di Terralba dona un defibrillatore alla scuola primaria

Con i fondi raccolti in un evento. Il grazie del sindaco Pili ai sostenitori

Il Comune di Terralba dona un defibrillatore alla scuola primaria
Con i fondi raccolti in un evento. Il grazie del sindaco Pili ai sostenitori

La consegna del defibrillatore da parte del sindaco di Terralba Sandro Pili

Il Comune di Terralba ha donato un defibrillatore alla scuola primaria di via Roma. La consegna è avvenuta nei giorni scorsi nel piazzale esterno della scuola, dove è stato realizzato un box destinato a ospitare lo strumento salvavita. All’evento hanno partecipato alcune classi della scuola e le associazioni che hanno contribuito alla donazione.

“L’acquisto”, spiega il sindaco di Terralba Sandro Pili, “è stato reso possibile grazie alla sensibilità, alla disponibilità e all’impegno della Pro Loco di Terralba, del Consorzio Pesca Marceddì, delle associazioni Livas, Amici della Bici, Sirbons, Amatori Atletica e 3DNA e delle persone che hanno aderito al pranzo sociale, che hanno accolto con entusiasmo la proposta dell’Amministrazione Comunale di organizzare un evento sportivo e conviviale a Marceddì”.

“L’evento”, conclude il sindaco, “si è tenuto lo scorso 19 novembre, con una adesione importante che ha consentito, anche con il prezioso contributo di alcuni sponsor, di acquistare il defibrillatore e trascorrere una giornata di sport e divertimento”.

Lunedì, 15 gennaio 2018

commenta