Allo spazio mamme del Consultorio un confronto sui pannolini lavabili - LinkOristano
Prima categoria

Allo spazio mamme del Consultorio un confronto sui pannolini lavabili

Nel consueto appuntamento del lunedì dedicato a futuri e neo - genitori

pannolini-lavabili

Allo spazio mamme del Consultorio di Oristano un confronto sui pannolini lavabili
Nel consueto appuntamento del lunedì dedicato a futuri e neo – genitori

‘Pannolini lavabili: istruzioni per l’uso’ è il titolo dell’incontro in programma lunedì prossimo 18 dicembre, dalle 10 alle 12, al Consultorio familiare di Oristano (via Carducci, 41- 4° piano), nell’ambito dello ‘Spazio mamme’.

L’appuntamento è aperto a tutte le donne in dolce attesa ed alle neomamme che vogliano saperne di più su questo tema. «I pannolini lavabili rappresentano una valida alternativa ai tradizionali strumenti per la cura dei piccoli e presentano molti vantaggi sia per il benessere del bambino, sia per la sostenibilità economica e ambientale – spiegano gli organizzatori – e sono sempre di più le mamme che ci chiedono informazioni sul loro utilizzo».

L’evento di lunedì prossimo rientra fra i consueti appuntamenti organizzati ogni lunedì mattina al Consultorio familiare di Oristano, in uno spazio, ‘Lo spazio mamme’, in cui i futuri ed i neogenitori possono incontrarsi, confrontarsi e fornirsi un sostegno reciproco, supportati dalla consulenza delle professioniste del Consultorio familiare.

Venerdì, 15 dicembre 2017

commenta