Una grande festa per dare il benvenuto a Divanidea - LinkOristano
Prima categoria

Una grande festa per dare il benvenuto a Divanidea

Apre il punto vendita di Oristano, il primo in Sardegna

Una grande festa per dare il benvenuto a Divanidea
Apre il punto vendita di Oristano, il primo in Sardegna


Una grande festa ha accompagnato  l’esordio in Sardegna, di Divanidea, brand del Gruppo Gurian, portabandiera del made in Italy in fatto di divani, poltrone, letti e complementi d’arredo dal design contemporaneo e grande armonia nelle forme. L’unico showroom isolano ha aperto ieri  le sue porte a Oristano  grazie all’intraprendenza di Valentina Mura, giovane ventottenne, alla sua seconda esperienza imprenditoriale.

La titolare di Divanidea a Oristano Valentina Mura

Lo showroom di Divanidea a Oristano è ospitato nella centralissima via Tirso al civico 89, all’angolo della Galleria Omodeo. Come tutti quelli del gruppo, è concepito come un ampio ed elegante salotto. A fare gli onori di casa, appunto, la giovane imprenditrice Valentina Mura, che grazie alla sua passione per l’arte e alla sua vena creativa, che esercita nella pittura e nella realizzazione di opere d’arte con diversi materiali, saprà orientare i clienti, ma anche i professionisti del settore, nella scelta migliore in base alle proprie esigenze di spazi e di stile. Aspetto importante negli store Divanidea, infatti,  è la personalizzazione dei prodotti: divani, poltrone e letti potranno essere scelti in base ai propri gusti, fino alla realizzazione del prodotto su misura, con materiali di primissimo livello. Il legno è selezionato per durare nel tempo e le imbottiture realizzate con materiali pregiati a densità differenziata nei cuscini. Di qualità pregiata anche la piuma per assicurare confort e morbidezza. Ancora, le pelli sono conciate in Italia e selezionate per spessore e finitura; così come i tessuti, proposti in ogni foggia e colore, con filati, trame e fantasie completamente made in Italy.

A questi si aggiungono i complementi d’arredo, con una vasta proposta di lampade, tappeti, wallpapers, cuscini, vasi, biancheria e profumi per l’ambiente, selezionati tra i migliori brand internazionali.

Nello showroom di Oristano, si aggiunge una caratterizzazione locale, con la proposta di artigianato sardo, in collaborazione con vari artigiani locali specializzati nella realizzazione di specchi, tavoli, orologi, cornici e tanto altro in pietra e legno, e le opere d’arte del pittore Marcello Rosas.

L’azienda. Divanidea è il marchio glamour di un’azienda con più di 50 anni di esperienza nel settore, nata come laboratorio artigianale del Nord Est Italia e che poi si è fatta strada con grande professionalità, fino ad affermarsi  quale punto di riferimento di prestigio nel panorama italiano e internazionale.

Sabato, 16 dicembre 2017

(Informazione promozionale)

commenta