A Porta Nuova ogni giorno una festa aspettando il Natale - LinkOristano
Prima categoria

A Porta Nuova ogni giorno una festa aspettando il Natale

Scopri tutti gli eventi. Anche due concerti corali, i regali di Babbo Natale e

A Porta Nuova ogni giorno una festa aspettando il Natale
Scopri tutti gli eventi. Anche due concerti corali, i regali di Babbo Natale e il servizio per confezionare i doni

Babbo Natale, gli elfi, musica, giochi e caramelle. Il Centro Commerciale Porta Nuova di Oristano si trasforma nel fantastico villaggio di Babbo Natale, per far vivere ai bambini, ma anche agli adulti, la magia della festa più attesa dell’anno.

Animazione, favole, teatrino, magia e laboratori accompagneranno lo shopping fino all’Epifania. Ci sarà la possibilità di avere anche il confezionamento gratuito dei pacchi – dono. Ogni giorno sarà una grande festa, con aperture straordinarie il 23 e il 24 dicembre. Sabato 23, il centro resterà aperto fino alle 22 e domenica 24 aprirà in anticipo alle 8 del mattino.

Si comincia proprio domani, giorno dell’Immacolata, con il laboratori creativi di Natale; sabato 9 dicembre arrivano gli Elfi per giocare con i bambini e aiutarli a scrivere la letterina a Babbo Natale. Il giorno dopo, domenica 10 dicembre, spazio alle favole di Natale. Mercoledì prossimo 13 dicembre tornano i giochi degli Elfi e i bambini potranno scrivere la loro letterina da inviare al Polo Nord. Giovedì 14 dicembre spazio alla creatività con i laboratori di Natale.

Al Centro commerciale Porta Nuova arriva anche il coro “Eleonora d’Arborea” di Oristano, protagonista venerdì 15 dicembre e il venerdì successivo 22 dicembre, con i canti del Natale.
Il ricco calendario di appuntamenti prosegue sabato e domenica 16 e 17 dicembre, con i laboratori creativi di Natale e mercoledì 20 con i giochi degli Elfi e le letterine a Babbo Natale. Giovedì ancora un appuntamento con i laboratori creativi di Natale e il teatrino.

Si avvicina il Natale e, sabato 23 e domenica 24 dicembre, al Centro Commerciale Porta Nuova arriva Babbo Natale, che regalerà tanti giochi a tutti i bambini presenti.

Dopo una piccola pausa per le feste di Natale, gli appuntamenti per i bambini riprendono giovedì 28 dicembre con tanta animazione. Il nuovo anno si apre giovedì 4 gennaio con i laboratori creativi e sabato 6 gennaio gran finale con tanti giochi e caramelle per l’arrivo della Befana.

La locandina

Giovedì, 7 dicembre 2017

(Informazione promozionale)

commenta