Apre "Via Dublino": tanti eventi e tante sorprese sino a Natale - LinkOristano
Prima categoria

Apre “Via Dublino”: tanti eventi e tante sorprese sino a Natale

Musica, giocolieri, showcooking, degustazioni, Babbo Natale e molto altro nel nuovo spazio commerciale di Oristano

Oristano - Via Dublino - EVENTI EVIDENZA

Apre “Via Dublino”: tanti eventi e tante sorprese sino a Natale
Musica, giocolieri, showcooking, degustazioni, Babbo Natale e molto altro ancora nel nuovo spazio commerciale di Oristano

Non solo spesa e shopping in Via Dublino. Nella nuova “passeggiata commerciale” tra Oristano e Santa Giusta, dal giorno dell’inaugurazione, giovedì prossimo 7 dicembre e per tutto il mese, i visitatori saranno accolti nel grande locale da un ricco calendario di eventi.

Le porte del grande locale, che ospita il punto vendita del SuperPan e i nuovi punti di Vestis – Fralù e di Carpatinus, si aprono dalla mattina di giovedì alle 8.30, ma la grande inaugurazione sarà nel pomeriggio, con inizio alle 17. Ospiti Alice Rachele Arlanch, miss Italia 2017; i tamburini e i trombettieri della Sartiglia e Babbo Natale, con pop corn e zucchero filato per i più piccoli.

Dal giorno dell’apertura e fino al 23 dicembre, Via Dublino offrirà ai suoi visitatori le degustazioni dei migliori produttori del territorio e ad attendere i più piccoli ci sarà Babbo Natale, pronto a raccogliere le letterine con i desideri da trovare sotto l’albero.

Non è finita. Venerdì 8 dicembre, giorno dell’Immacolata, dalle 18 alle 20, il locale si trasforma nel circo di Natale, con tanti giocolieri e trampolieri pronti a regalare spettacolo e intrattenere grandi e piccini. Il giorno dopo, sabato 9 dicembre, sarà la volta del X-mas show, con lo spettacolo di giocoleria, truccatori e palloncini. Appuntamento dalle 16 alle 20.

Le magie di fuoco saranno protagoniste domenica prossima, 10 dicembre. Dalle 18 lo sputafuoco intratterrà i visitatori con lo spettacolo di fuoco e led.
Il fuoco dello sputafuoco lascerà spazio a quello dei fornelli, venerdì 15 e sabato 16 dicembre, con il Masterchef Showcooking. Dalle 18 Daniele Cui preparerà alcuni piatti di Natale stellati. Prima e dopo lo showcooking ancora spettacolo, con i giocolieri.

Non mancherà la musica, protagonista della giornata di domenica 17 dicembre. Dalle 18, un concerto di Natale con un coro di voci bianche, accompagnato dal suono del pianoforte.

Il circo di Natale torna in Via Dublino venerdì 22 dicembre, con gli spettacoli di giocolieri e trampolieri.

Si arriva a sabato 23 dicembre, antivigilia di Natale, con il gran finale. Dalle 18 alle 20 il circo proporrà un grandissimo spettacolo per adulti e bambini, con una performance a sorpresa.

Leggi anche Sta arrivando “Via Dublino”, la nuova passeggiata commerciale

Martedì, 5 dicembre 2017

(Informazione promozionale)

commenta