Sta arrivando "Via Dublino", la nuova passeggiata commerciale - LinkOristano
Prima categoria

Sta arrivando “Via Dublino”, la nuova passeggiata commerciale

Un modernissimo centro vendita a Oristano. Sino a Natale tantissimi eventi

Oristano - Via Dublino

Sta arrivando “Via Dublino”, la nuova passeggiata commerciale
Un modernissimo centro vendita a Oristano. Sino a Natale tantissimi eventi

L’attesa è grande e molta la curiosità per la nuova passeggiata commerciale tra Oristano e Santa Giusta. Sta arrivando “Via Dublino”, il moderno  spazio per gli acquisti,  sorto velocemente nella via da cui prende il nome, a ridosso della rotonda lungo la strada provinciale. Al suo interno, in un unico grande locale di oltre 4 mila metri quadri, dotato di parcheggi con 267 posti auto, il punto vendita del SuperPan, al suo esordio a Oristano, e i nuovi locali di Vestis – Fralù e di Carpatinus,  che traslocano dal Centro commerciale Mirella di Santa Giusta, lasciando la loro storica casa dopo ben 34 anni,  per un moderno spazio, dove luminosità, grandi superfici e organizzazione sono le caratteristiche principali.

Vestis e Fralù occuperanno un unico punto vendita di 1.800 metri quadri, nel quale all’abituale assortimento, composto da abbigliamento e biancheria per donna, uomo e bambino e biancheria per la casa, si aggiungeranno idee regalo, decorazioni e accessori per la casa, accessori moda e bigiotteria. Una novità che, con il Natale alle porte, ne farà una tappa sicura,  per trovare più di un regalo da mettere  sotto l’albero.

Da segnalare poi  una simpatica innovazione per Oristano: lo spazio riservato ai bambini, dove i piccoli potranno divertirsi anche con l’uso di alcuni ipad colorati.

A seguire il progetto commerciale e il punto vendita, che occuperà 20 addetti, la maggior parte dei quali donne, sono Franca e Francesco Russo, alla guida dell’azienda fondata dai genitori Luigi e Nunzia Russo.

Il punto vendita Vestis – Fralù in via Dublino si aggiungerà ai due già presenti al centro commerciale Porta Nuova e agli altri due del centro storico di Oristano: Fralù in via Tirso e Vestis in via Tharros.  Sarà il 21° nell’Isola del Gruppo Russo.

Casa nuova anche per il Gruppo Bifulco, impegnato nel settore della vendita delle calzature da tre generazioni. Il punto vendita avrà una superficie espositiva di 1.250 metri quadri e il trasloco in Via Dublino segnerà anche il cambio del nome, che da Passinpiù diventerà Carpatinus, mutuando quello dell’affermato negozio del Centro commerciale Porta Nuova di Oristano. All’interno della grande superficie commerciale gli affezionati clienti troveranno ancora il vasto assortimento di calzature delle migliori marche per uomo, donna e bambino. Negli scaffali scarpe eleganti, classiche, sportive, antinfortunistiche, per le attività sportive, come il trekking,  e un vasto assortimento di pantofole. A completare l’offerta accessori per le calzature, ma anche borse, borselli, cinture, ombrelli  e una vasta proposta di valige.
Accoglieranno i clienti e li assisteranno negli acquisti 15 dipendenti, una volta a regime. Il punto vendita di Via Dublino si aggiunge a quello del Centro commerciale Porta Nuova e agli altri punti vendita, circa una decina, attivi in Sardegna.

L’insegna  SuperPan si accenderà, invece, per la prima volta a Oristano e  in Via Dublino aprirà  un supermarket tutto sardo del gruppo Superemme di Cagliari, associato a Selex .
Presente con 33 negozi in 17 comuni sardi, il SuperPan sbarca in città e avrà una superficie commerciale di 1640 metri quadri. Fiore all’occhiello del market, come per gli altri supermercati del gruppo, saranno i prodotti  freschi: dalla carne e il pesce, alla frutta e dai latticini e la salumeria, alla panetteria e pasticceria. Un occhio di riguardo ai prodotti del territorio, in un ambiente confortevole, dove fare la spesa completa e veloce e poter contare sulla professionalità di 36 addetti.

L’innovazione sarà di casa al SuperPan, con il servizio di selfshopping “Rapido”, da utilizzare sia con il pad, lettore automatico presente nel market; sia con il proprio smartphone, attraverso un’ app che permette di acquistare i prodotti della lista della spesa attraverso la lettura del codice a barre. Nell’insieme il SuperPan di via Dublino sarà un trionfo di colori e di profumi come in un grande mercato tradizionale, con la funzionalità e l’innovazione di un moderno supermercato.

Via Dublino sarà aperto per gli acquisti dal lunedì alla domenica, con orario continuato dalle 8 alle 21. Dall’inaugurazione, attesa nei prossimi giorni, e sino a Natale tantissimi eventi, spettacoli e degustazioni.

(Informazione promozionale)

Giovedì, 30 novembre 2017

commenta