Tre maglie ispirate da Gavino Sanna per dire no alla violenza sulle donne - LinkOristano
Prima categoria

Tre maglie ispirate da Gavino Sanna per dire no alla violenza sulle donne

L'iniziativa promossa dal Gruppo Russo. Il ricavato al Centro Donna Eleonora

Tre maglie ispirate da Gavino Sanna per dire no alla violenza sulle donne
L’iniziativa promossa dal Gruppo Russo. Il ricavato al Centro Donna Eleonora

La locandina

Nascono dalla creatività del noto pubblicitario sardo Gavino Sanna le magliette, con tre stampe diverse, che saranno vendute sabato e domenica prossimi, 25 e 26 novembre, nei punti vendita di Oristano dei negozi Vestis e Fralù, al Centro Commerciale “Porta Nuova” e nel centro cittadino. È il modo attivo e sensibile con cui il Gruppo Russo aderisce alla Giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

Una parte delle magliette, fatte realizzare da Franca e Francesco Russo, che dirigono l’azienda fondata dai genitori Luigi e Nunzia Russo, è stata donata al Comune perché le possano indossare i partecipanti all’iniziativa in programma nell’aula consiliare sabato mattina. Altre maglie saranno indossate dalle commesse nei punti vendita e una parte consistente sarà a disposizione di chi vorrà sostenere le donne vittime di abusi, acquistando un capo di design con la firma di uno tra i creativi più famosi al mondo, con origini sarde.
Il costo delle magliette è di 12,99 euro e il ricavato sarà interamente devoluto al centro antiviolenza “Donna Eleonora” di Oristano.
In tutti i negozi del gruppo Vestis – Fralù e nelle pagine social, una locandina realizzata da Grafica Elleadesign di Luca Amadu, sarà esposta per ribadire con forza “No alla violenza sulle donne”.

Una delle stampe che si troveranno sulle maglie

Giovedì, 23 novembre 2017

commenta