L'Atletica Oristano vince il Grand Prix Giovanile - LinkOristano
Prima categoria

L’Atletica Oristano vince il Grand Prix Giovanile

Primo posto nella classifica assoluta e in quella maschile. Seconda posizione in quella femminile

Atletica Oristano - Grand Prix Giovanile

L’Atletica Oristano vince il Grand Prix Giovanile
Primo posto nella classifica assoluta e in quella maschile. Seconda posizione in quella femminile

Gli atleti oristanesi che hanno vinto il Grand Prix

L’Atletica Oristano ha vinto il Grand Prix Giovanile 2017 con tanti importanti risultati. La classifica definitiva è emersa dopo le ultime due manifestazioni in programma: i campionati regionali individuali cadetti e ragazzi, svolta a Sassari a metà settembre e la Rassegna regionale giovanile, svolta nei giorni scorsi a Selargius.
Gli atleti oristanesi hanno conquistato il gradino più alto del podio sia nell’assoluta, sia nella classifica maschile.
Nella classifica assoluta combinata (maschile e femminile) gli atleti oristanesi hanno vinto con 47.216 punti, scavalcando proprio nella manifestazione finale della rassegna regionale giovanile, la società di Nuoro-Orosei dell’Atletica, Sport e Vita, che ha chiuso con 46.831, seguita, con 40.899 dall’Atletica Selargius, terza classificata.
I giovani oristanesi sono risultati i migliori anche nella classifica maschile, dove hanno conquistato 26.521 punti finali. Dietro loro l’Atletica Selargius, con 21.401punti e l’Atletica Sport e Vita, con 17.278 punti.
Le ragazze hanno chiuso, invece, la classifica con 20.695 punti e un buon secondo posto, dietro l’Atletica Sport e Vita, che ha conquistato 29.267 punti.

Martedì, 21 novembre 2017

commenta