Il Crai Extra sarà ancora più grande: tanti servizi e tanti spazi in più - LinkOristano
Prima categoria

Il Crai Extra sarà ancora più grande: tanti servizi e tanti spazi in più

Un'ala per il benessere, nuovo parcheggio, casse veloci e tecnologiche e anche il wifi libero

Il Crai Extra sarà ancora più grande: tanti servizi e tanti spazi in più
Un’ala per il benessere, nuovo parcheggio, casse veloci e tecnologiche e anche il wifi libero

Il supermercato Crai Extra

È già extra e lo sarà ancora di più. Il Supermercato Crai Extra Tharros Market, in via Cagliari, a Oristano, si rinnova e diventa più grande, negli spazi, nei servizi e nelle offerte. Da giovedì prossimo, 23 novembre, l’inaugurazione di una nuova ala del market, che permetterà ai clienti di fare la spesa in un’area di acquisto che raggiunge i 1000 metri quadri, ai quali si annette un nuovo grande parcheggio. All’aumento degli spazi corrisponderà quello relativo ai servizi e ai prodotti disponibili e la tecnologia si intreccerà, senza intaccarlo, al rapporto diretto e stretto con i clienti, che da sempre caratterizza il Supermercato Crai Extra Tharros Market.

All’interno del rinnovato punto vendita sarà introdotto il servizio di “Self Scanning”, con le casse veloci e con l’assoluta novità per Oristano: i totem casse, che permettono ai clienti di pagare la propria spesa con carta di credito in assoluta autonomia.

Il procedimento dietro al “Self Scanning” è semplicissimo: basterà sottoscrivere la scheda di adesione al servizio al box informazioni, fornendo la carta fedeltà e un documento di riconoscimento, col quale sarà possibile utilizzare gli scanner all’ingresso del punto vendita. Piccoli registratori di cassa portatili con i quali registrare di volta in volta i prodotti, posando lo scanner sul codice a barre, prima di posarli nel carrello. Un’operazione che velocizza le operazioni di cassa. Con lo scanner, infatti, i clienti potranno recarsi alle casse veloci, per i pagamenti rapidi, sia con carta di credito, sia con contanti, o nei totem, completamente autonomi, riservati ai pagamenti con carta di credito. Una soluzione che va incontro alle esigenze di quanti hanno i minuti contati per fare la spesa. E per chi non riesce a staccare dagli impegni nemmeno mentre fa la spesa e ha bisogno di controllare l’email, o al contrario per chi vive la spesa come un momento di evasione, è disponibile in tutto il punto vendita il wifi libero.

Le novità non sono finite e quelle più sostanziali si trovaranno tra gli scaffali. All’interno del rinnovato locale Crai Extra di Oristano entra il mondo del benessere, con un’intera area completamente adibita a integratori e vitamine, ai prodotti specifici per l’infanzia, per la cura della persona e per tutti gli sportivi, anche quelli più esigenti che cercano supporto per il proprio allenamento agonistico, come proteine e amminoacidi.

Anche l’enoteca sarà rinnovata e ampliata nell’offerta, in linea con la maggiore attenzione dei consumatori per vino e birra. Cresce anche l’assortimento dedicato alle eccellenze locali, specchio dell’attenzione che Crai Extra riserva alla territorialità.

Insomma, negli scaffali del Crai Extra i clienti troveranno davvero tutto ciò che serve, e proprio nel supermercato a loro più vicino.

Il supermercato Crai Extra

Lunedì, 20 novembre 2017

(Informazione promozionale)

commenta