Sostegno alle imprese che vogliono operare sui mercati esteri - LinkOristano
Prima categoria

Sostegno alle imprese che vogliono operare sui mercati esteri

Un consulente a disposizione gratuitamente in Camera di commercio a Oristano

Camera di commercio Oristano

Sostegno alle imprese oristanesi che vogliono operare sui mercati esteri

Le imprese oristanesi che operano o intendono operare nei mercati esteri potranno disporre di un qualificato consulente grazie all’ICE, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, che organizza un incontro specialistico di orientamento ai mercati internazionali destinato a piccole e medie imprese, cooperative, consorzi e reti di impresa. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con la Camera di commercio di Oristano, nell’ambito del Piano Export Sud 2.

L’incontro seminariale è previsto martedì 28 novembre dalle 9 alle 17, nella sala conferenze della Camera di commercio di Oristano, in via Carducci 23/25, a Oristano, mentre per mercoledì 29 novembre, dalle 9, sempre nella sede della Camera di commercio di Oristano, sono in programma colloqui individuali  con le singole imprese.

Partecipando al seminario le aziende avranno l’opportunità di approfondire conoscenze e competenze tecnico-manageriali e  ricevere una formazione specifica sulle strategie di marketing internazionale, posizionamento all’estero e predisposizione di un piano operativo di marketing. Inoltre potranno effettuare, appunto, un colloquio personalizzato con l’esperto, su prenotazione.

La partecipazione all’iniziativa è completamente gratuita.

Docente dell’incontro sarà Andrea Aguiari, esperto di marketing e tecniche del commercio estero della Faculty ICE Agenzia, che sarà a disposizione per colloqui individuali con le aziende che ne facciano richiesta in fase di adesione.

Per le iscrizioni si può consultare il sito internet della Camera di commercio di Oristano, all’indirizzo www.or.camcom.it.

Martedì, 14 novembre 2017

commenta