Solo Affitti Oristano, mille contratti e una nuova sede - LinkOristano
Prima categoria

Solo Affitti Oristano, mille contratti e una nuova sede

Una delle filiali più performanti in Italia con tanti giovani clienti

Solo Affitti Oristano, mille contratti e una nuova sede
Una delle filiali più performanti in Italia con tanti giovani clienti

La nuova sede di Solo Affitti Oristano

Mille contratti di locazione in quattro anni e una nuova sede. Solo Affitti Oristano si sposta in via Mazzini 85, tagliando l’importante traguardo a tre zeri di contratti stipulati. In città la domanda di immobili in locazione supera abbondantemente l’offerta, in modo particolare per gli affitti di tipo residenziale. Sono soprattutto i Millenials (cioè i giovani tra i 20 ed i 32 anni) a scegliere l’affitto come prima soluzione abitativa indipendente rispetto all’abitazione della famiglia di provenienza. A caratterizzare le locazioni di tipo commerciale è invece la richiesta di spazi ad alto passaggio pedonale.

Dal 2012 Solo Affitti rappresenta un punto di riferimento per chi cerca casa a Oristano, come dimostrano le 3500 richieste attive in banca dati e il riconoscimento dell’agenzia come una delle filiali più performanti in Italia.

Lo spostamento dell’agenzia in via Mazzini, con la riqualificazione del mercato comunale e l’apertura di nuove attività commerciali, denota il fenomeno di rilancio della storica via Portixedda, la porta di levante della gloriosa Aristanis.

La vetrina dell’agenzia

Un angolo della nuova sede di Solo Affitti Oristano

(Informazione promozionale)

Mercoledì, 8 novembre 2017

commenta