Nuovi dirigenti per la Pro loco di Cabras - LinkOristano
Prima categoria

Nuovi dirigenti per la Pro loco di Cabras

Alla presidenza Fabio Fosco, che sostituisce Osvaldo Pinna. Tutti i nomi degli eletti

Fabio Fosco Cabras Pro loco

Nuovi dirigenti per la Pro loco di Cabras
Alla presidenza Fabio Fosco, che sostituisce Osvaldo Pinna. Tutti i nomi degli eletti

Cambio alla guida della Pro loco di Cabras, che ha una dirigenza tutta nuova. Fabio Fosco subentra alla presidenza,  prendendo il posto di Osvaldo Pinna,  che lascia dopo vent’anni e dopo aver raggiunto importanti obiettivi. Il presidente Fosco è stato eletto nella prima riunione del direttivo a sua volta votato dall’assemblea dei soci svoltasi nei giorni scorsi.

Fabio Fosco

Gli altri incarichi statutari sono stati attribuiti a Giorgio Colombino, nominato revisore dei conti, mentre nel collegio dei probiviri fanno parte Franco Spanu, Peppino Vacca e Loredana Demelas.

Nella prima riunione del consiglio di amministrazione il presidente Fabio Fosco ha ringraziato il presidente uscente Osvaldo Pinna per l’impegno assicurato in questi anni, ultimo dei quali la transizione col nuovo direttivo.

Gli obiettivi annunciati dai nuovi amministratori della Pro loco di Cabras prevedono un rafforzamento dei rapporti con le istituzioni, a cominciare dal Comune di Cabras, e con tutta la popolazione. Turismo, cultura, ambiente e territorio le parole d’ordione della nuova Pro loco che intende lavorare per la crescita del paese, la salvaguardia delle tradizioni, identità della comunità di Cabras.

commenta