A Mogoro la Giornata Regionale dei Giovani - LinkOristano
Prima categoria

A Mogoro la Giornata Regionale dei Giovani

Promossa dalla Conferenza Episcopale Sarda in vista del Sinodo dei Vescovi

A Mogoro la Giornata Regionale dei Giovani
Promossa dalla Conferenza Episcopale Sarda in vista del Sinodo dei Vescovi

Domenica prossima 5 novembre, nell’Anfiteatro comunale di Mogoro, si terrà l’Incontro Regionale dei Giovani dai 16 ai 29 anni. L’iniziativa è organizzata dal Servizio Regionale per la Pastorale Giovanile e dal Centro Regionale Vocazioni, per presentare ed inaugurare il cammino delle diocesi sarde in vista del Sinodo dei Vescovi 2018 sul tema “I giovani, la fede e il discernimento vocazionale”.

Il programma prevede arrivi e accoglienza a partire dalle ore 9; alle 9.30 la preghiera iniziale presieduta Corrado Melis, vescovo delegato per la pastorale giovanile; seguiranno l’animazione a cura di Gigi Cotichella e la presentazione del cammino regionale del Sinodo dei Giovani. Alle 12 la messa concelebrata dai vescovi della Sardegna. Dopo il pranzo al sacco, il pomeriggio sarà dedicato al momento di festa e animazione.

Per le iscrizioni ogni diocesi farà riferimento al proprio delegato di pastorale giovanile o al direttore del centro diocesano vocazioni.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria del Centro Regionale Vocazioni al 340 7446780 o tramite e-mail all’indirizzo crvsardegna@gmail.com.

La locandina

Venerdì, 3 novembre 2017

commenta