Nel bus ci piove dentro e si rischia pure di cadere - LinkOristano
Prima categoria

Nel bus ci piove dentro e si rischia pure di cadere

Il racconto di un gruppo di pendolari della Marmilla che scrive ai dirigenti dell'Arst

Pau Oristano - Pullman - disagi 3

Nel bus ci piove dentro e si rischia pure di cadere
Il racconto di un gruppo di pendolari della Marmilla che scrive ai dirigenti dell’Arst

Particolari degli autobus fatiscenti utilizzati dagli studenti

Sedili bagnati e usurati, finestrini pericolanti e insetti come compagni di viaggio. É la situazione di disagio lamentata da alcuni studenti pendolari di Masullas e Siris che quotidianamente viaggiano da Pau a Oristano e viceversa.
I disservizi sono stati elencati in una lettera inviata alla dirigenza dell’Arst, con la quale gli studenti chiedono mezzi di trasporto idonei.
La pubblichiamo integralmente.

Portiamo alla vostra attenzione il disagio che si prolunga ormai da venerdì 13 Ottobre 2017, causa sostituzione di autobus dotato di buoni servizi con uno con maggiori problematiche come: sedili bagnati causati dall’infiltrazione di acqua proveniente dalle cappelliere superiori traballanti, presenza di insetti, finestrini e finestroni laterali pericolanti, impossibilità di spegnere o regolare l’aria condizionata, botola del pavimento aperta con conseguenza di possibile caduta da parte degli studenti, sedili usurati con conseguente impossibilità di uso e riduzione dei posti e quindi alcuni studenti sono costretti s viaggiare in piedi per l’intera durata della corsa di circa 50 minuti per la maggior parte degli studenti provenienti da Masullas e Siris e che va ancora a prolungarsi per gli studenti di Simala, Curcuris, Ales, zeppara di Ales, Villaverde e Pau. Prevediamo un aggravamento delle condizioni nella stagione invernale con l’arrivo delle precipitazioni e l’abbassamento delle temperature, pertanto si richiede un intervento da parte della dirigenza dell’ arst fornendoci un mezzo di trasporto idonei ad un trasporto efficiente.
Cordiali saluti,
Gli studenti

Infiltrazioni d’acqua e sedili bagnati

Particolare degli autobus fatiscenti utilizzati dagli studenti

Martedì, 24 ottobre 2014

commenta