Tutti al saloon per una serata country con musica e birra artigianale - LinkOristano
Prima categoria

Tutti al saloon per una serata country con musica e birra artigianale

All'Horse Country Resort di Arborea un sabato sera da veri cow boy

Abrorea - Saloon

Tutti al saloon per una serata country con musica e birra artigianale
All’Horse Country Resort di Arborea un sabato sera da veri cow boy

Il Saloon di Arborea

Fiumi di birra artigianale sarda, buona musica e una location che catapulta in un saloon del vecchio Western. Sono gli ingredienti dell’evento Music & Beer, promosso dall’Horse Country Resort di Arborea, per un sabato notte country, da veri cow boy e cow girl. L’appuntamento è fissato per sabato prossimo, 21 ottobre.

L’iniziativa, che rientra tra quelle organizzate dal Resort 4 stelle sulla Strada a Mare 24 di Arborea, per allietare i propri ospiti e far conoscere loro le realtà e i prodotti del territorio, è aperta a tutti.

Il gruppo dei Csp Caskanolepiramidi

Si comincia alle 18. Subito l’introduzione con il mastro birraio e la degustazione delle birre del birrificio 4 Mori di Montevecchio, che produce soprattutto birre a bassa fermentazione, non filtrate e non pastorizzate, secondo lo stile tedesco. Tra gli ingredienti principali l’acqua leggerissima del territorio. Alle 20.30 segue la cena con cucina tex mex, menù completo o alla carta, e per finire in bellezza la musica dei bravissimi Csp Caskanolepiramidi. Lo spettacolo musicale è aperto a tutti, senza obbligo di cena.

Per chi desidera trascorrere la notte fuori e soggiornare nell’esclusivo Resort, inclusa nel pacchetto anche la prima colazione la domenica mattina, la possibilità di rilassarsi in piscina, con l’intrattenimento e l’aperitivo e il pranzo a buffet al ristorante della struttura.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare l’Horse Country Resort Congress & Spa al numero di telefono 0783 80500 o all’indirizzo mail info@horsecountry.it

La locandina

(Informazione promozionale)

Lunedì, 16 ottobre 2017

commenta