S'Istella, per segnare la rotta del tuo prossimo viaggio - LinkOristano
Prima categoria

S’Istella, per segnare la rotta del tuo prossimo viaggio

Dall'iniziativa di due affermate professioniste nasce a Oristano una nuova agenzia

laura e angela

S’Istella, per segnare la rotta del tuo prossimo viaggio
Dall’iniziativa di due affermate professioniste nasce a Oristano una nuova agenzia

Laura Casu e Angela Maicu

Esperienza intorno al mondo. La propongono come motto e filosofia Angela Maicu e Laura Casu, titolari dell’agenzia “S’Istella viaggi”, una nuova agenzia di viaggi a Oristano. Ad accogliere i clienti nei locali di via Sardegna 142 -144 una grande parete – mappamondo, che unisce i continenti e fa assaporare il sogno di una partenza, lontana o vicina, alla scoperta di nuovi luoghi. Un mappamondo che le due titolari dell’agenzia “S’Istella” conoscono bene, sia perché hanno entrambe un’esperienza quasi ventennale nel settore turistico, dieci dei quali come colleghe; sia perché alcune delle nazioni e degli itinerari che propongono li hanno visitati loro stesse, vivendone appieno le emozioni. Quelle stesse emozioni che ricercano quando studiano gli itinerari per organizzare un viaggio indimenticabile a chi sceglie l’agenzia “S’Istella”.

Il logo dell’agenzia S’Istella Viaggi

“Personalizziamo tutti i viaggi”, spiegano Angela Maicu e Laura Casu, “a seconda di chi ci troviamo davanti, cercando di adeguare il più possibile la vacanza alle esigenze e ai desideri del cliente”.

Per ora un grande desiderio realizzato è il loro: quello di un’attività propria dove mettere a disposizione degli amanti dei viaggi passione, competenza e affiatamento. Nel loro bagaglio in questo viaggio-avventura assicurano anche un sorriso per chiunque varchi la loro porta e il calore di un ambiente informale.

L’appuntamento per la partenza più importante, quella della loro attività, si è svolto nei giorni scorsi, con tanti amici. La rotta è tracciata. La meta è “S’Istella viaggi”.

Le due titolari dell’agenzia S’Istella brindano alla loro attività

La parete – mappamondo dell’agenzia S’Istella

Tanti amici per l’inaugurazione dell’agenzia S’Istella

 

(Informazione promozionale)

Venerdì, 13 ottobre 2017

 

commenta