A Oristano un corso regionale di management sportivo - LinkOristano
Prima categoria

A Oristano un corso regionale di management sportivo

L'iniziativa è della Scuola regionale dello sport CONI Sardegna

A Oristano un corso regionale di management sportivo
L’iniziativa è della Scuola regionale dello sport CONI Sardegna

La scuola Regionale dello Sport CONI Sardegna organizzerà a Oristano, nella sala riunioni della Delegazione oristanese, in via Carducci 44, V Piano, un corso di management sportivo finalizzato a fornire le conoscenze e le abilità necessarie per agire con una nuova consapevolezza nel mondo dello sport.

Gabriele Schintu

“Le associazioni sportive, basate sul volontariato, e le grandi società che operano nel business sportivo, hanno in comune la necessità di saper cogliere le opportunità di sviluppo legate alla continua evoluzione del contesto di riferimento”, spiega Gabriele Schintu, delegato provinciale del Coni. “Questo corso vuole fornire risposte concrete a chi crede nella formazione come momento di crescita personale e dell’intero sistema sportivo con particolare attenzione agli aspetti giuridici, gestionali e amministrativi”.

Destinatari del corso sono manager sportivi, dirigenti, tecnici, atleti, consulenti sportivi, studenti interessati ad approfondire le tematiche legate al management sportivo.
Il corso avrà una durata complessiva di 64 ore di formazione articolate in 4 week end: 28/29 ottobre; 11/12 novembre; 18/19 novembre; 25/26 novembre.
La partecipazione al corso è gratuita ma obbligatoria: l’assenza per un periodo superiore al 20% delle ore non dà diritto alla prosecuzione del corso. Al termine verrà rilasciato dalla Scuola regionale dello sport un attestato di partecipazione.
La domanda di partecipazione dovrà essere compilata e trasmessa mail : oristano@coni.it entro il 18 ottobre prossimo.
Verranno accolte le prime 20 domande di iscrizione pervenute.

Giovedì, 12 ottobre 2017

commenta