Via ai nuovi corsi dell'Ente Bilaterale Turismo Sardegna - LinkOristano
Prima categoria

Via ai nuovi corsi dell’Ente Bilaterale Turismo Sardegna

Lingue straniere, sicurezza e management aziendale

Via ai nuovi corsi dell’Ente Bilaterale Turismo Sardegna
Lingue straniere, sicurezza e management aziendale

Lingue straniere, sicurezza e management aziendale. Questi i corsi organizzati anche quest’anno dall’Ente Bilaterale Turismo della Sardegna, guidato dal presidente Pino Porcedda.
Le lezioni, in partenza il prossimo mese di ottobre, si svolgeranno nelle province di Oristano, Cagliari, Nuoro, Olbia e Sassari fino al mese di aprile.

Qui è possibile scaricare il catalogo formativo completo.

“I corsi”, spiega il presidente  Porcedda, “sono dedicati ai titolari, ai gestori e ai lavoratori dipendenti, fissi o stagionali, delle aziende turistiche in regola con la contribuzione all’Ente, e sono gratuiti”.

Pino Porcedda

“L’obiettivo”, prosegue Porcedda, “è quello di creare i presupposti per lo sviluppo dell’economia turistica in Sardegna”.

Per iscriversi occorre compilare la scheda di partecipazione online dal sito www.ebtsardegna.org nella sezione Formazione.

Ulteriori informazioni possono essere richieste alla segreteria dell’Ente Bilaterale Turismo Sardegna, al numero 0783 300024.

Negli anni passati le attività organizzate dall’EBTS hanno riscontrato un grande successo, sia in termini quantitativi, per l’elevato numero di discenti; sia in termini qualitativi, per la grande motivazione che ha guidato i partecipanti a seguire le lezioni, riuscendo così a contribuire all’aggiornamento costante di una importante platea di professionisti del settore turistico su argomenti di strettissima attualità.

Martedì, 26 settembre 2017

commenta