Si chiude l'Estate Marrubiuese e il sindaco ringrazia - LinkOristano
Prima categoria

Si chiude l’Estate Marrubiuese e il sindaco ringrazia

Una lettera ai presidenti delle associazioni locali che hanno contribuito alla riuscita della rassegna

Andrea Santucciu - Marrubiu

Si chiude l’Estate Marrubiuese e il sindaco ringrazia
Una lettera ai presidenti delle associazioni locali che hanno contribuito alla riuscita della rassegna

Andrea Santucciu

Si chiude domenica 8 ottobre, con la festa del donatore nella sezione Avis di Marrubiu, il ricco calendario dell’Estate Marrubiese, predisposto dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con le associazioni locali. Un’edizione di grande successo, che per tutta la stagione estiva ha animato il paese, con una grande partecipazione popolare.
Giustificata la soddisfazione del sindaco Andrea Santucciu, che ha inviato in questi giorni una lettera alle associazioni locali per condividere con loro la gratificazione e ringraziare per il lavoro svolto. La pubblichiamo di seguito.

Gentile Presidente,
l’edizione 2017 dell’Estate Marrubiese, ricca di eventi e soprattutto partecipata, si è rivelata un successo. Per questo motivo sento il dovere e l’esigenza di ringraziarla a nome dell’Amministrazione comunale, dei commercianti locali, dei Cittadini di Marrubiu e di quelli dei paesi limitrofi al nostro, per la buona riuscita delle manifestazioni, che hanno visto protagonista la vostra Associazione.

Un ringraziamento particolare va ai suoi straordinari volontari che con il loro impegno, improntato ai valori della partecipazione attiva e della solidarietà, sono stati determinanti non solo per la buona riuscita delle manifestazioni, ma anche e soprattutto per aver dato un contributo sostanziale al percorso di ricostruzione del “Tessuto Sociale” (tassello fondante della mia esperienza di governo), attraverso la socializzazione, il confronto e il dialogo, l’allegria e la gioia dello stare insieme e la condivisione di un obiettivo comune per il benessere della comunità.

Con la speranza di essere riuscito a manifestarle e riconoscerle tutta la mia gratitudine, quella dell’Amministrazione comunale e della comunità civile, e con l’aspettativa che l’attivismo singolo e associato, messo in campo in questa occasione, possa rinnovarsi nelle prossime manifestazioni, porgo un cordiale saluto a Lei e alla sua Associazione di volontariato.

Andrea Santucciu

Martedì, 26 settembre 2017

commenta