I colori di Cosmocasa in una pagina tutta nuova dell'edilizia di Oristano - LinkOristano
Prima categoria

I colori di Cosmocasa in una pagina tutta nuova dell’edilizia di Oristano

Inaugura domani il punto vendita che rilancia la storica vetrina di via Sardegna

I colori di Cosmocasa in una pagina tutta nuova dell’edilizia di Oristano
Inaugura domani il punto vendita che rilancia la storica vetrina di via Sardegna

Il nuovo punto vendita di Cosmocasa a Oristano

Non una semplice inaugurazione, ma un pomeriggio di formazione sul mondo del colore e dei decorativi. Riparte da via Sardegna 72 una nuova avventura commerciale a Oristano. Cosmocasa è una realtà che vuole reinventare il servizio al mondo dell’edilizia, nata dall’idea di Francesco e Caterina Cossu. Terza generazione di rivenditori nel settore, i due fratelli hanno deciso di riportare la storica attività di famiglia nel posto dove tutto ebbe inizio quasi 70 anni fa, ma con una filosofia completamente nuova. Punta di diamante del progetto è appunto il servizio tintometrico in collaborazione con la ditta italiana Univer, di nuova generazione e molto attenta alla produzione di vernici ecocompatibili e performanti. E poi ampio spazio alla ferramenta e viteria, con la garanzia dei prodotti edili basici, dal cemento al cartongesso fino alla chimica per l’edilizia.

“Oggi il comparto edile è completamente cambiato, nelle tipologie dei lavori e nelle conoscenze dei clienti finali – spiegano i fratelli Cossu – I privati sono molto curiosi e preparati tecnicamente, le imprese sempre più tecnologiche e bisognose di materiali e servizi veloci e affidabili. Ecco perché oggi fare il rivenditore è una grande responsabilità, ci vuole un costante aggiornamento e una conoscenza profonda dei materiali”.

Appuntamento dunque domani, mercoledì 27 settembre, dalle 16 nel punto vendita Cosmocasa nel centro città, dove sarà allestito uno spazio tecnico con una dimostrazione pratica dedicata agli applicatori, ma dove potranno essere accolti anche appassionati del settore e clienti privati, o semplici curiosi che vorranno conoscere questa realtà.

La locandina

(Informazione promozionale)

Martedì, 26 settembre 2017

commenta