Il primo romanzo della scrittrice oristanese Camilla Demontis - LinkOristano
Prima categoria

Il primo romanzo della scrittrice oristanese Camilla Demontis

Presentazione a Cagliari e venerdì a Solanas

Camilla Demontis - Scrittrice oristanese

Il primo romanzo della scrittrice oristanese Camilla Demontis
Presentazione a Cagliari e venerdì a Solanas

La scrittrice oristanese Camilla Demontis

“Il coronamento di un sogno” queste le parole di Camilla Demontis, alla presentazione del suo primo romanzo ieri al Lazzaretto di Cagliari. Giovane scrittrice oristanese, classe 1990, per niente estranea al panorama editoriale avendo già pubblicato brevi racconti all’interno di raccolte (Giada che vive dentro l’armadio, Ossessione – cartabianca – Nessuno dorme sotto il suo letto, Effetto domino e vincitrice di vari concorsi on-line per scrittori esordienti) si trova ora alle prese con un romanzo vero e proprio: “Raven – the lunacy panic”.  La prossima presentazione del libro sarà venerdì prossimo 29 settembre alle 18 alle scuole elementari di Solanas.

“Questo romanzo, dice l’autrice, é un thriller psicologico, un libro che sta in bilico tra fantasia e realtà e il messaggio che manda è che solo noi siamo in grado di difenderci da noi stessi; un libro che stava nel cassetto da diverso tempo, che aspettava solo il momento giusto per venire alla luce. Non è semplice di questi tempi trovare un editore disposto a pubblicare una tua opera, ma per quanto riguarda “Raven” l’editrice Carmen Salis non ha avuto dubbi sulle potenzialità di questo romanzo. Per scrivere bisogna avere del talento ma soprattutto qualcosa da dire”.

“Raven’ the lunacy panic” segna per la giovane autrice un traguardo, ma soprattutto l’inizio di un percorso, ci tiene a precisare: in cantiere sta già prendendo forma un secondo romanzo.

La presentazione del libro di Camilla Demontis a Cagliari

Lunedì, 25 settembre 2017

commenta