Palo cade sull'auto in sosta: tragedia sfiorata e la beffa, proprietario multato - LinkOristano
Prima categoria

Palo cade sull’auto in sosta: tragedia sfiorata e la beffa, proprietario multato

L'incidente è avvenuto a Oristano e ne ha causato un secondo con un uomo finito all'ospedale

Oristano - Via Michele Pira - Palo su auto 2

Palo cade sull’auto in sosta: tragedia sfiorata e proprietario multato
L’incidente è avvenuto a Oristano e ne ha causato un secondo con un uomo finito all’ospedale

Foto da Gruppo Facebook “Oristano la città che vorrei…”

Si è fermato per bere un caffè al bar e un istante dopo un palo dell’Enel è precipitato sulla sua auto parcheggiata di fronte. L’incidente, purtroppo non il primo che accade ad Oristano, è avvenuto intorno alle 11 in via Michele Pira, all’altezza del crocevia con la via Consolini ed ha avuto anche un seguito con un secondo incidente: un uomo a bordo di uno scooter non ha visto per tempo l’area interdetta dai vigili del fuoco, ha frenato di colpo ed è caduto malamente, tanto da dover ricorrere alle cure dei medici dell’ospedale San Martino.

Andiamo per ordine.  Il grosso palo di derivazione, marcio alla base a causa della ruggine, è caduto precipitando  sulla parte posteriore di una Lancia Y di Alessandro Marras di Oristano.  Fortunatamente non ha ferito nessuna persona, né ha colpito veicoli in transito.  L’auto ha subito gravi danni. E poi quasi una beffa: il proprietario è stato multato dalla polizia locale per divieto di sosta, per aver parcheggiato la Lancia nell’incrocio.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco  e una squadra dell’Enel. Hanno delimitato l’area dell’incidente con un nastro bianco – rosso, ma un uomo a bordo di uno scooter non l’ha visto per tempo, ha frenato e appunto è caduto a terra in via Consolini. Soccorso subito con un’ambulanza del Servizio 118, l’uomo è stato accompagnato all’ospedale San Martino per una sospetta frattura a una caviglia.

Il secondo incidente avvenuto in via Pira – Foto Linkoristano

Il luogo dell’incidente – Foto Linkoristano

Mercoledì, 13 luglio 2017

commenta