Le future mamme si incontrano al Consultorio di Terralba - LinkOristano
Prima categoria

Le future mamme si incontrano al Consultorio di Terralba

Al via il corso di preparazione alla nascita

Futuri genitori

Le future mamme si incontrano al Consultorio di Terralba
Al via il corso di preparazione alla nascita 

Condividere l’esperienza della gravidanza per maturare insieme il divenire genitori. E’ questo uno degli scopi del corso di preparazione alla nascita organizzato dal Consultorio familiare di Terralba e dedicato ai futuri genitori dei bambini che dovranno nascere nel mese di novembre 2017. Primo appuntamento mercoledì prossimo 6 settembre, alle 9.30, nella sede consultoriale, in viale Sardegna, angolo via Venezia.

“Durante questa delicata fase della vita”,  osservano gli esperti del Consultorio, “è importante potersi avvalere di un supporto informativo e tecnico da parte di specialisti per acquisire conoscenze e consapevolezza di ciò che è e che sarà ed utilizzare uno spazio di ascolto per poter condividere con chi vive la stessa esperienza gioie, paure e speranza per il presente e per il futuro”.
Il corso si articola in 8 incontri e una visita guidata all’ospedale “San Martino” di Oristano. La partecipazione è gratuita. Per l’adesione e chiarimenti, è possibile contattare il numero: 0783 81828 dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 9.30 e dalle 12.30 alle 13.30.

Lunedì, 4 settembre 2017

commenta