Sagra della bottarga in archivio con successo: "Organizzazione ok" - LinkOristano
Prima categoria

Sagra della bottarga in archivio con successo: “Organizzazione ok”

Bilancio del sindaco di Cabras Cristiano Carrus che ringrazia

Cabras - Sagra bottarga 2017 bilancio

Sagra della bottarga in archivio con successo: “Organizzazione ok”
Bilancio del sindaco di Cabras Cristiano Carrus che ringrazia

Il numeroso pubblico presente a Cabras per la Sagra della bottarga – Foto Cristiano Carrus

Si conferma un successo la Sagra della bottarga di Cabras, svolta nel fine settimana nel paese del Sinis.

“Mi fa piacere sottolineare quest’anno, oltre alla qualità dei prodotti che sono stati proposti, alcuni aspetti che probabilmente non si evincono in maniera immediata durante lo svolgimento ma che sono alla base della buona riuscita di questo evento”, commenta il sindaco del paese Cristiano Carrus, “ed in particolare il grande sforzo organizzativo presente ed il lavoro portato avanti in questi anni sul tema della sicurezza da parte del Comune, tema assolutamente attuale e oggetto di attenzione da parte dell’opinione pubblica”.

Cristiano Carrus

“Queste condizioni”, prosegue Carrus, “consentono ai visitatori di partecipare ad un evento di svago come questo in condizioni di maggior tutela. Una manifestazione che ha alla base un lavoro di mesi di programmazione affinché tutti gli stand possano operare in sicurezza, con impianti certificati e prescrizioni antincendio pienamente rispettate, un piano del traffico adottato per garantire la corretta fruibilità delle aree coinvolte dalla manifestazione. Inoltre quest’anno abbiamo scelto di investire risorse per garantire durante i due giorni di Sagra, la presenza del servizio di vigilanza del Comando Provinciale dei Vigili del fuoco”.

“Ringrazio tutte le persone che con il loro lavoro hanno contribuito in maniera fondamentale alla realizzazione della manifestazione”, conclude il sindaco Carrus, “l’uff. Suap che ha coordinato l’organizzazione, la coop. Cultur, i Carabinieri della Stazione di Cabras, la Polizia Municipale, la Protezione Civile, gli operai comunali, i Produttori e i Partner storici della manifestazione”.

Martedì, 22 agosto 2017

commenta