Renga e Clementino, ma non solo, per il grande Gavina Summer Music - LinkOristano
Prima categoria

Renga e Clementino, ma non solo, per il grande Gavina Summer Music

Domani a Terralba una straordinaria serata musicale promossa da L'Orto di Eleonora. La mappa e le info utili dell'evento

Terralba - Gavina Summer Fest EVIDENZA

Renga e Clementino, ma non solo, per il grande Gavina Summer Music
Domani a Terralba una straordinaria serata musicale promossa da L’Orto di Eleonora. Le info utili

Gavina Summer Music 2017

Grande attesa per uno dei principali eventi musicali dell’estate sarda: il Gavina Summer Music, domani sera porta a Terralba Francesco Renga, Clementino, Lavinia Viscuso, protagonista del talent show “The Voice”, e i Quintessenza, band emergente del panorama musicale isolano.  L’appuntamento con il Gavina Summer Music è a Terralba in Piazza Caduti sul Lavoro. La serata prenderà il via alle 20.30. L’ingresso è libero, grazie all’impegno de l’Orto di Eleonora, che da tre anni accende l’estate in provincia di Oristano e che organizza l’evento. Sarà una serata all’insegna della buona musica e della bontà dei prodotti, ma anche della solidarietà. L’evento, infatti, è legato al progetto sociale che l’azienda porta avanti da anni in favore della popolazione del Burundi, prima con la costruzione del Villaggio Gavina, poi con l’acquisto di un terreno, di attrezzatura agricola, di animali d’allevamento e con la costruzione di una scuola che organizza corsi di agricoltura, allevamento, muratura, cucina ed economia domestica.

Clicca qui per scaricare la mappa dell’evento

Francesco Renga è un artista che non ha bisogno di presentazioni, la sua voce non ha eguali nel panorama italiano e la sua ventennale carriera lo ha visto cogliere numerosi successi, prima come frontman dei “Timoria”, uno dei più influenti gruppi rock italiani degli anni ’90, poi proseguendo come solista il suo percorso artistico che lo ha portato ad ottenere, tra gli altri riconoscimenti, la vittoria del festival di San Remo 2005. Francesco Renga sarà protagonista al Gavina Summer Music con l’unica tappa sarda del suo tour “Scriverò il Tuo Nome Live” che durante l’estate 2017 toccherà alcune delle location più prestigiose d’Italia.

Clementino, conosciuto anche col nome d’arte “IENA” o “Rapstar” come l’ha incoronato uno che se ne intende (Fabri Fibra), è una delle voci più seguite dell’intera scena Hip Hop italiana. Star assoluta del freestyle, vincitore del Music Summer Festival di Canale 5 nel 2013, protagonista delle ultime due edizioni del Festival di San Remo e dell’ultimo Concerto del Primo Maggio, Clementino nel 2017 ha pubblicato “Vulcano”, il suo quinto album da solista con il quale porterà la sua carica infuocata di energia sul palco del Gavina Summer Music.

Qui tutto le info utili Gavina Summer Music

La locandina

Venerdì, 11 agosto 2017

commenta