Una guida per scoprire le borgate marine di Cuglieri - LinkOristano
Prima categoria

Una guida per scoprire le borgate marine di Cuglieri

Iniziativa del Comune e degli operatori di Santa Caterina, S'Archittu e Torre del pozzo

Una guida per scoprire le borgate marine di Cuglieri
Iniziativa del Comune e degli operatori di Santa Caterina, S’Archittu e Torre del pozzo

La brochure

Una brochure stampata in 10 mila copie da distribuire ai turisti che scelgono le località marine di Cuglieri. È il progetto promosso dal Comune di Cuglieri, in collaborazione con i gestori delle attività di S’Archittu, Santa Caterina, Torre del pozzo, ma anche Is Arenas e alcune attività esterne alla marina. L’opuscolo dal titolo “Cuglieri, il paradiso e i nostri servizi per le tue vacanze”, redatto anche in lingua inglese e tedesca, oltre che in italiano, raccoglie le bellezze naturali e i servizi turistici che offre la costa cuglieritana.

“L’obiettivo dell’iniziativa”, spiega l’assessore comunale con delega in materia di Borgate, turismo e Spettacolo Raffaele Frau, che ha gestito la realizzazione della brochure, “è quello di valorizzare il nostro territorio, e in particolare le nostre coste, affinchè il turista venga a conoscenza del paradiso che abbiamo”.

Raffeale Frau

“Come assessore al turismo e alle borgate marine”, prosegue Frau, “ho sposato in pieno questo progetto comune che per la prima volta, e questa è la vera novità dell’iniziativa, ha unito le attività commerciali e ricettive delle località marine, con l’intento di fare rete”.

“Questo risultato”, conclude Frau, “si può raggiungere solo quando si lavora uniti come una grande squadra e mi auguro che questo sia solo l’inizio di nuove sfide comuni”.
La brochure verrà distribuita in tutte le attività economiche presenti all’interno delle borgate marine.

La copertina della brochure

Lunedì, 31 luglio 2017

commenta