Volume a mille: da domani la musica del Sardinia Summer Festival - LinkOristano
Prima categoria

Volume a mille: da domani la musica del Sardinia Summer Festival

Il programma e tutte le informazioni utili del grande evento ospitato a Cabras

Volume a mille: da domani la musica del Sardinia Summer Festival
Il programma e tutte le informazioni utili del grande evento ospitato a Cabras

Conto alla rovescia per il Sardinia Summer Festival, uno tra gli eventi più attesi della ricca estate di spettacoli a Cabras. Con la direzione artistica di Roberto Serra, il festival alzerà il sipario domani, venerdì 28 luglio, per tre giornate all’insegna di buona musica, enogastronomia e tanto divertimento. L’appuntamento è nell’affascinante location di in piazza Stagno, 19:30 alle 02:30, con 1 stage (Live & dj) area relax, stand con prodotti sardi, drink & food.

I concerti. La musica sarà indiscussa protagonista. Sul palco tanti nomi noti della musica nazionale e isolana.

La locandina

L’enogastronomia. Durante l’evento sarà proposta la Sagra del primo piatto, con i prodotti tipici del territorio per deliziare il palato di turisti e visitatori. Non mancherà la bionda più amata da tutti, con il Beer Fest e gli aperitivi con l’adorato spritz.

La locandina

 

A completare l’offerta tanti stand di prodotti locali.

Non mancherà un occhio di riguardo per la solidarietà. Sabato 29 luglio a far ballare i presenti in Piazza Stagno, ci sarà Dj Fanny, il giovane di Uras malato di Sla che con la sua musica sta cercando di sensibilizzare i giovani, ma non solo, verso la malattia.

“Mentre vi divertite”, scrivono gli organizzatori del Festival nella pagina Facebook dedicata, “non dimenticate di passare nello stand allestito per l’occasione, troverete magliette, il barattolo delle offerte e gadget che daranno un grosso contributo per la ricerca e assistenza SLA……perché anche un piccolo gesto di tutti voi è un immenso contributo per questa battaglia che insieme vogliamo vincere”.

Il programma completo. 
VENERDI’ 28 LUGLIO 2017
Ore 20:00 – Cena in Piazza Stagno
“SAGRA DEL PRIMO PIATTO”
Ore 21:00
Presenta: From RADIOLINA (LUCA CARCASSI)
SKARRA MUCCI (From Jamaica) – THE LEGEND (BOB MARLEY TRIBUTE) – RIFF/RAFF (AC/DC TRIBUTE) – ZAMAN – BDA (VASCO TRIBUTE) – GUNEY AFRICA – MIKY & EYA CREW – ISLA SOUND

SABATO 29 LUGLIO 2017
Ore 20:00 – Cena in Piazza Stagno
“SAGRA DEL PRIMO PIATTO”
Ore 21:00
Presenta + Dj Set: From RADIO VIRGIN (TOKY) – ENSI – MOSES (Vincitore di Italia’s Got Talent) – PINO SCOTTO (ROCK TV) – DJ FANNY – TAMURITA – RADIO QUEEN (QUEEN TRIBUTE) – SENSEI

DOMENICA 30 LUGLIO 2017 – Ore 19:30 – Aperitivo in Piazza Stagno – APEROL SPRITZ DAY FEST
Ore 20:00 – Cena in Piazza Stagno
“SAGRA DEL PRIMO PIATTO”
Ore 21:00 – Presenta: From RADIOLINA (LUCA CARCASSI) – BABAMAN – TRAIN TO ROOTS – SISTA NAMELY & THE ISLANDERS – TIENI IL TEMPO (883 TRIBUTE) – MIKY & EYA CREW – GIONATA FEUER FREI – ISLA SOUND

Viabilità. Per garantire la sicurezza di residenti nei pressi della Piazza Stagno e dei partecipanti alla manifestazione, il sindaco di Cabras Cristiano Carrus ha emanato un’apposita ordinanza, con la quale disciplina la circolazione e la sosta di tutti i veicoli nelle strade interessate, sia nella Piazza Stagno sia nelle vie limitrofe, attiva dalle 14 sino all’una di venerdì 28 e domenica 30 e dalle 14 sino all’una e mezza di sabato 29 luglio.

Qui l’ordinanza.

E’ stato istituito un pass appositamente per i residenti che permetterà  la circolazione nelle vie dove è previsto il divieto di transito, ma che naturalmente non da diritto alla sosta se non nelle zone previste dalla apposita segnaletica.

Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile rivolgersi al Comando di Polizia Municipale sito al piano terra del Comune di Cabras in piazza Eleonora 1. o tramite telefono al numero 0783 397271 /397208.

La mappa con le vie interdette al traffico

Il Festival, con ingresso a offerta, è organizzato dall’associazione culturale My Mood Events in collaborazione con il Comune di Cabras, Ichnusa, Heineken, Aperol Spritz, Su Guttiau, Salumifico di Belvì.

Mercoledì, 26 luglio 2017

commenta