L'Avis chiede aiuto ai bagnanti: donazioni di sangue a Torre Grande - LinkOristano
Prima categoria

L’Avis chiede aiuto ai bagnanti: donazioni di sangue a Torre Grande

Raccolta straordinaria con l'autoemoteca dell'Assl di Oristano

L’Avis chiede aiuto ai bagnanti: donazioni di sangue a Torre Grande
Raccolta straordinaria con l’autoemoteca dell’Assl di Oristano

L’estate ripropone e accentua un po’ ovunque l’emergenza sangue. Non fa eccezione Oristano, dove le partenze per le vacanze dei consueti donatori o comunque l’interruzione della routine da lavoro e impegni, contribuisce a interrompere il normale svolgimento della raccolta di sangue. Per questo motivo l’Avis comunale chiama a raccolta i suoi donatori per una giornata di donazioni straordinaria e lo fa in una località vacanziera. L’appuntamento è fissato, infatti, a Torre Grande per mercoledì 9 agosto. L’autoemoteca della Assl sarà parcheggiata nei pressi della torre, dalle 8.30 alle 12.30.

L’Avis ricorda che possono donare il sangue tutte le persone tra i 18 e 65 anni, compresi i fabici e i portatori sani di anemia mediterranea, che pesino almeno 50 chili e in buono stato di salute (non devono aver assunto farmaci di recente o avere terapie in corso).
Chi vuole donare per la prima volta dovrà contattare la sede dell’Avis comunale di Oristano almeno 5 giorni prima della donazione al numero di telefono 0783 317235.

La locandina

Mercoledì, 26 luglio 2017

commenta