La rassegna gastronomica "Le isole del gusto" diventa un evento regionale - LinkOristano
Prima categoria

La rassegna gastronomica “Le isole del gusto” diventa un evento regionale

Domani un primo incontro organizzativo promosso dalla Camera di commercio a Oristano con gli operatori

Isole del gusto

La rassegna gastronomica “Le isole del gusto” diventa un evento regionale
Domani un primo incontro organizzativo promosso dalla Camera di commercio a Oristano con gli operatori

Le Camere di commercio della Sardegna avviano l’organizzazione della prima edizione regionale della Rassegna gastronomica “Le Isole del Gusto”, prevista a fine estate e inizio autunno prossimi. Realizzata con la collaborazione delle Associazioni di rappresentanza delle imprese e dei consumatori e col sostegno della Fondazione di Sardegna e dell’Unione delle Camere di commercio della Sardegna, la rassegna coinvolgerà i ristoranti isolani chiamati ad offrire ricercati menù che valorizzino le produzioni tipiche agroalimentari di qualità del territorio.

Prevista una partecipazione di massimo 20 ristoranti per ogni Camera di commercio. Gli esercizi verranno selezionati preliminarmente tenendo conto delle caratteristiche del menù (stagionalità, territorialità regionale e corrispondenza con le finalità della rassegna), nonché dell’ordine di presentazione delle domande.

La Camera di commercio di Oristano ha promosso per giovedì prossimo 27 luglio un incontro informativo, durante in quale saranno presentati gli elementi di novità e gli aspetti organizzativi dell’edizione regionale de “Le Isole del Gusto”. L’incontro si terrà negli uffici camerali di Oristano, in via Carducci 23/25, con inizio alle 9.

Per ricevere ulteriori informazioni ci si può rivolgere al Servizio Promozione Economica della Camera di commercio di Oristano, via Carducci 23/25 (tel. 0783/2143215 – 253 – e-mail: promozione@or.camcom.it.

Mercoledì, 26 luglio 2017

commenta