Elenco fornitori di fiducia per la Prefettura di Oristano - LinkOristano
Prima categoria

Elenco fornitori di fiducia per la Prefettura di Oristano

Si possono presentare le domande per l'iscrizione

Prefettura oristano

Elenco fornitori di fiducia per la Prefettura di Oristano
Si possono presentare le domande per l’iscrizione

Gli uffici della Prefettura di Oristano

Sul sito istituzionale della Prefettura di Oristano (www.prefettura.it/oristano – Amministrazione Trasparente – Bandi di gara e contratti) è stato pubblicato il Regolamento per l’istituzione e la gestione dell’Elenco degli Operatori economici di fiducia della Prefettura – U.T.G. – di Oristano ai sensi del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e ss.mm.ii., per le acquisizioni in economia di lavori, servizi e forniture per le esigenze organizzative e di funzionamento della Prefettura e dei Reparti della Polizia di Stato dislocati a Oristano e nei territori provinciali di propria competenza.

La Prefettura precisa che nella prima stesura dell’Elenco fornitori saranno inserite le richieste di iscrizioni per le singole categorie merceologiche e rispettive fasce economiche che perverranno alla Prefettura tramite P.E.C. entro il 30 settembre  prossimo.

Il Regolamento segue di poche settimane la notizia della clamorosa inchiesta  giudiziaria per forniture alla Prefettura di Oristano che aveva portato all’arresto di un dirigente e  un funzionario dell’ufficio.

Martedì, 25 luglio 2017

commenta